Rossetti "Importante fare punti", Peterlini "Dovrò migliorare"

SOLDEU - Le ragazze dello slalom azzurro analizzano il proprio risultato dopo la gara tra i pali stretti di Soldeu e la migliore, Marta Rossetti, garantisce di avere ancora margine per migliorare il risultato.

Rossetti non sbaglia! Finalmente a punti, è 12ª: rivivi la sua manche

Video credit: Eurosport

L'Italia dello slalom femminile ha finalmente raccolto un po' di punti tra i pali stretti: con tre atlete nelle 30, la dimostrazione è che si è fatto qualche piccolo passo avanti verso miglioramenti più consistenti.
La migliore come posizione è stata Marta Rossetti, ma col secondo miglior tempo di manche Vera Tschurtschenthaler è stata autrice di una grandissima rimonta, mentre non ha perso posizioni Martina Peterlini. Ecco le loro dichiarazioni al sito ufficiale della FISI.
Marta Rossetti: “Penso di avere sciato con margine, sicuramente avrei potuto fare di più, però dopo cinque uscite consecutive penso che sia stato importante tagliare il traguardo e fare punti”.
Vera Tschurtschenthaler: “Sono molto contenta. Non era così appena scesa, ma la seconda manche è stata molto bella e va bene così”.
Martina Peterlini: “Non ho trovato il ritmo peggio che nella prima manche. Ho sbagliato le linee e andavo molto sotto il palo. Dovrò analizzare e migliorare”.
picture

Rossetti non sbaglia! Finalmente a punti, è 12ª: rivivi la sua manche

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità