Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sci alpino, cambio di programma in Val d’Isere: superG anticipato, il maltempo cambia tutto

DaOAsport

Pubblicato 10/12/2020 alle 16:12 GMT+1

SCI ALPINO - Primo week-end dedicato alle discipline veloci per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 al maschile e subito problemi legati al maltempo. La FIS è stata costretta a cambiare il programma delle gare. Sabato alle 10:30 il SuperG, domenica alla stessa ora la Discesa

Aleksander Aamodt Kilde of Norway in action during the Audi FIS Alpine Ski World Cup Men's Giant Slalom on October 18, 2020 in Soelden, Austria.

Credit Foto Getty Images

Primo week-end dedicato alle discipline veloci per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020-2021 al maschile e subito problemi legati al maltempo. Gli organizzatori e la FIS sono stati costretti a cambiare il programma delle gare nel fine settimana sulla Oreiller-Killy di Val d’Isère, viste le previsioni meteo che non promettono bene.
Domani ci sarà ancora spazio alle prove, sabato però non ci sarà come previsto la discesa libera, che è stata posticipata a domenica, sempre alle 10.30, ma il SuperG.
Ricordiamo che in questi giorni è tornato ad assaggiare il massimo circuito internazionale Dominik Paris dopo il bruttissimo infortunio di undici mesi fa.

IL NUOVO PROGRAMMA IN VAL D’ISERE

Sabato 12 dicembre
Ore 10.30 SuperG
Domenica 13 dicembre
Ore 10.30 Discesa
gianluca.bruno@oasport.it
picture

Bentornato sci alpino: gli azzurri pronti per una grande stagione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità