Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matteo Berrettini sfida Elias Ymer per un posto nei quarti di finale: quando e dove vederlo, diretta tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/03/2023 alle 09:15 GMT+1

ATP ACAPULCO - Il tennista romano, dopo aver battuto Molcan, affronterà il n° 170 del mondo, lo svedese Elias Ymer, per un posto ai quarti di finale. Il match è in programma intorno alle 4 di notte (ora italiana).

Matteo Berrettini, Acapulco

Credit Foto Getty Images

Dopo 40 giorni di inattività, Matteo Berrettini continua la sua avventura ad Acapulco. L'ultima apparizione del n° 3 italiano è coincisa con la pesante sconfitta contro Andy Murray al primo turno degli Australian Open. Il romano, dopo aver battuto lo slovacco Alex Molcan (attuale numero 57 del ranking) con il punteggio di 6-0, 1-0 e ritiro, va a caccia dei quarti di finale contro Elias Ymer, classe 1996 di Stoccolma che ha superato Adrian Mannarino in tre set. Ci sono un paio di precedenti tra i due, entrambi vinti da Matteo: il primo nel 2018 a Budapest su terra battuta e il secondo nel 2022 nel round robin di Coppa Davis tra Italia e Svezia. Prima di lui, sul Grandstand intorno alle 2:30 (orario italiano), scenderà in campo anche il fratello Jacopo contro l'australiano Alex de Minaur.

Berrettini-Ymer, a che ora si gioca

L'ottavo di finale tra Matteo Berrettini e Elias Ymer è in programma sul Centrale di Acapulco intorno alle 4:00 (in Italia nella notte tra mercoledì 1° marzo e giovedì 2 marzo).

Berrettini-Ymer, dove vederla in tv e in streaming

L'ottavo di finale tra Matteo Berrettini e Elias Ymer sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX.
picture

Berrettini lotta ma cede con Murray al super tie-break: il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità