Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Adelaide: Salvatore Caruso perde in due set da Jan-Lennard Struff

DaOAsport

Aggiornato 14/01/2020 alle 13:24 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Salvatore Caruso | Tennis | ESP Player Feature

Credit Foto Getty Images

Fernando Verdasco, cancellandosi dal torneo ATP 250 di Adelaide, aveva dato a Salvatore Caruso, sconfitto nell’ultimo turno delle qualificazioni, la possibilità di giocare comunque nel tabellone principale. L’azzurro, però, non è riuscito a sfruttare l’occasione ed è stato sconfitto in due set (6-4 6-2) dal tedesco Jan-Lennard Struff, con il quale mai aveva giocato in precedenza.
picture

ATP Adelaide: Struff-Caruso 6-4 6-2, gli highlights

Eppure è l’italiano a partire meglio nelle fasi iniziali del match, guadagnandosi una palla break sul 2-2, senza tuttavia riuscire a trasformare l’occasione toccatagli in sorte. Si tratta, in sostanza, dell’unico momento in cui Caruso impensierisce Struff, perché il tedesco, sul 4-4, ha tre palle per strappargli la battuta, e alla terza riesce nel suo intento. Arriva di lì a poco il 6-4.
L’incontro, a quel punto, prende una direzione definita: Struff toglie per la seconda volta il servizio a Caruso in apertura di secondo parziale, ribadendo il concetto sul 4-2 e chiudendo senza particolari difficoltà, in meno di un’ora e 10 minuti.
federico.rossini@oasport.it
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità