Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Quando gioca Sinner agli ottavi con Struff? Programma, info e dove vederla in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/04/2024 alle 20:54 GMT+2

MASTERS MONTE CARLO - Jannik Sinner supera agilmente il turno con Sebastian Korda e si qualifica per gli ottavi di finale del torneo monegasco, dove affronterà Jan-Lennard Struff, che al primo turno ha eliminato Borna Coric. Ecco tutte le informazioni sulla partita: cammino, precedenti, dove vederla in tv e live streaming.

Sinner: "A Monaco ci sono spesso sorprese. Numero 1? La vivo rilassato"

Jannik Sinner apre bene il suo cammino nel singolare del Masters 1000 di Monte Carlo vincendo al secondo turno contro contro Sebastian Korda, n.27 al mondo, per 6-1 6-2. Un debutto convincente sulla terra che lo porta agli ottavi di finale, dove il vincitore affronterà Jan-Lennard Struff. Il tedesco, al primo turno, ha eliminato Borna Coric per 7-6 6-1 e in attesa che si dispuntino i match nella parte più alta di questa metà di tabellone, la proiezione è di un quarto di finale con il vincente della potenziale sfida tra Holger Rune e Grigor Dimitrov.

Sinner-Struff, quando si gioca

La sfida di terzo turno fra Jannik Sinner [2] e Jan-Lennard è in programma giovedì 11 aprile: si disputerà sul Centrale come quarto match di giornata, presumibilmente quindi inizierà intorno alle 16:00-16:30.
Order of play 11 aprile Monte Carlo 2024

Sinner-Struff, i precedenti

Esiste un solo precedente tra Sinner e Struff ed è a favore dell'azzurro: i due si sono incontrati poche settimane fa a Indian Wells, sul cemento, al secondo turno, con la vittoria di Jannik per 6-3 6-4.
picture

Sinner: "Montecarlo? Un allenamento per Roland Garros e Olimpiadi"

Sinner-Struff, dove vederla in tv e in live streaming

Il match tra Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis). In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
picture

Sinner: "Dai miei genitori ho imparato a scherzare dopo una brutta giornata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità