Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Atp 500 Amburgo - Lorenzo Musetti è magico! Lob in mezzo alle gambe e smorzata delicata contro Davidovich-Fokina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/07/2022 alle 21:41 GMT+2

AMBURGO – Il classe 2002 di Carrara esegue una volee in controbalzo con cui riesce ad addormentare la pallina nei pressi della rete, poi piazza un clamoroso lob in tweener e infine chiude il punto con smorzata delicatissima. Alejandro Davidovich Fokina può solo applaudire.

Musetti, fantastico punto ad Amburgo

Credit Foto Eurosport

Nel corso dei quarti di finale del torneo Atp 500 di Amburgo su terra rossa, Lorenzo Musetti è autore di una magia assoluta. Il classe 2002 di Carrara (numero 62 del ranking Atp), dotato di un talento esagerato, si diverte con lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (numero 35 del ranking) mettendo a segno un punto da fantascienza. Prima esegue una volee in controbalzo con cui riesce ad addormentare la pallina nei pressi della rete, poi scavalca l'iberico con un clamoroso lob in tweener e infine chiude il punto con smorzata delicatissima impossibile da raggiungere per il finalista dell’ultimo Masters 1000 di Montecarlo. Il primo set parla italiano.
picture

Musetti da sogno, ma Tsitsipas vince al 5°: gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità