Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Arnaldi vince per ritiro: infortunio di Cazaux, partita interrotta sul 5-5

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/04/2024 alle 18:59 GMT+2

ATP BARCELLONA - Accede al secondo turno dell'ATP 500 di Barcellona Matteo Arnaldi, che dopo un primo set fatto di alti e bassi vede il ritiro dell'avversario, Arthur Cazaux, per infortunio a una caviglia. Se la vedrà ora con Sebastian Baez.

Arnaldi: "Non sono sceso in campo: inutile parlare della partita con De Minaur"

Matteo Arnaldi passa al secondo turno dell'ATP 500 di Barcellona, ma probabilmente questo non era per lui il modo migliore di arrivarci. Il tennista azzurro, infatti, interrompe anzitempo la sua partita, sul 5-5 del primo set, per il ritiro dell'avversario Arthur Cazaux.
Matteo in realtà non stava nemmeno giocando in maniera particolarmente brillante, con alti e bassi che lasciavano presagire una partita complicata, quando al francese si è girata malamente la caviglia e da lì non ha più potuto proseguire. I due tra l'altro non si erano mai nemmeno incontrati e sulla cara il match era comunque favorevole a Matteo, numero 40 del mondo contro il 75 dell'avversario.
Al prossimo turno Arnaldi se la vedrà con Sebastian Baez, argentino numero 19 del mondo che a sua volta non ha mai incontrato il nostro giocatore.
picture

Scambio infinito sulla Rod Laver Arena: Arnaldi lo vince dopo 28 colpi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità