Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Bastad 2023 - Casper Ruud-Lorenzo Musetti, semifinale: orari, info utili, dove vederla in TV e LIVE-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/07/2023 alle 22:38 GMT+2

TENNIS, ATP BASTAD 2023 - Lorenzo Musetti e Casper Ruud si sfidano in semifinale, per quello che è il loro 3° confronto in carriera. L'italiano ha vinto l'ultimo, facendo l'impresa nel Masters 1000 di Parigi-Bercy, ma sulla terra rossa il norvegese sembra il grande favorito. Quando si giocherà la semifinale dell'ATP 250 di Bastad? Dove si potrà vedere in TV? Ecco tutte le informazioni utili.

Musetti è subito show: rovescio devastante, Alcaraz pietrificato

Dopo aver superato Matteo Arnaldi nel derby tricolore del 2° turno e rimontato Filip Misolic nei quarti di finale, Lorenzo Musetti si prepara ad affrontare Casper Ruud nelle semifinali del torneo ATP 250 di Bastad, in Svezia. Il tennista novergese, numero uno del tabellone, arriva a questa sfida dopo aver superato agilmente Sebastian Ofner nei quarti con un 6-3, 6-4 che ammette pochi diritti di replica da parte dell'austriaco.
Ci si attende una partita molto combattuta, in quella che è una semifinale "scritta" tra teste di serie e che, almeno secondo i bookmakers, vede Ruud largamente favorito sulla terra rossa. Si tratta del terzo confronto in carriera tra l'italiano e il norvegese, con Musetti che si impose 4-6 6-4 6-4 nell'ultimo precedente, giocato al Masters 1000 di Parigi-Bercy, conquistando la sua prima vittoria in carriera contro un Top 5 del ranking.

Ruud-Musetti, quando si gioca e dove vederla

La semifinale tra Casper Ruud e Lorenzo Musetti è in programma sul Centre Court per sabato 22 luglio 2023 non prima delle ore 13:00 italiane. L'incontro sarà visibile in diretta TV su SuperTennis, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (205), ma anche in LIVE-Streaming su SuperTennix e NOW.

Ruud-Musetti, i precedenti

Già ricordato il risultato dell'ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy 2023, tra i precedenti bisogna però evidenziare anche il 6-1 6-4 che il norvegese rifilò a Musetti durante il primo turno di qualificazione degli Internazionali BNL d'Italia 2019. Quello è peraltro l'unico precedente tra questi due tennisti sulla terra rossa, ed ecco (anche) perché i bookies danno Ruud quale strafavorito per la semifinale di Bastad.
picture

Musetti è subito show: rovescio devastante, Alcaraz pietrificato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità