Sinner dopo la vittoria su Tien: "Pechino posto speciale per me. Grazie al mio team: miglioriamo e spingiamo"
TENNIS, ATP PECHINO - Jannik Sinner conquista il terzo titolo del suo 2025 dopo Australian Open e Wimbledon vincendo l'ATP 500 di Pechino. Ecco le sue parole subito dopo aver superato in finale l'americano Learner Tien per 6-2 6-2.
Sinner alza il titolo a Pechino: gli highlights della finale con Tien in 100''
Video credit: SNTV
Jannik Sinner domina dall'inizio alla fine e si prende il titolo a Pechino: una bellissima vittoria, maturata sin dai primi turni del torneo cinese fino alla finale, letteralmente dominata contro il giovane talento Learner Tien, battuto per 6-2 6-2. Per Sinner è il 21° titolo complessivo della carriera nel circuito maggiore. Ecco cosa ha dichiarato dopo la sua vittoria.
"Questo è un posto speciale per me. Complimenti a Tien, so che alle tue spalle c'è un grande team: in tutta la stagione hai dimostrato il tuo grande talento. . Grazie al mio team: grazie per il lavoro, non ci sono tutti qui ma sicuramente guarderanno da casa. Persone oneste che lavorano con me e spingono il più possibile. Vediamo come sarà il finale di stagione ma sono contento di condividere tutto questo con voi. Ringrazio il direttore del torneo, tutti quelli che lavorano dietro le quinte, i volontari. E' molto bello che voi ci facciate sentire a casa qui, il sostegno è stato incredibile fin dal primo giorno. Grazie per sostenerci sempre e amare così tanto il nostro sport. Spero di vedervi l'anno prossimo. Grazie a tutti gli italiani che ci guardano da casa, so che sono tantissimi: hanno fatto colazione guardando noi. Ci vediamo presto (a Shanghai, dove deve confermare il titolo dello scorso anno)".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/10/01/image-99755aeb-9411-4af1-8e3b-2ad99958bfa6-85-2560-1440.jpeg)
Sinner alza il titolo a Pechino: gli highlights della finale con Tien in 100''
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?