Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo Sonego nel main-draw di Cincinnati: è il quarto azzurro con Fognini, Cecchinato e Berrettini

DaOAsport

Pubblicato 09/08/2019 alle 08:37 GMT+2

Grazie ai forfait di Juan Martin Del Potro e Kevin Anderson, Lorenzo Sonego entra nel tabellone principale del Masters 1000 di Cincinnati: sarà il quarto azzurro in corsa assieme a Fabio Fognini, Marco Cecchinato e Matteo Berrettini, che dovrebbe aver risolto i problemi alla caviglia.

Lorenzo Sonego of Italy competes

Credit Foto Getty Images

Sale a quattro il numero degli italiani presenti nel tabellone principale del Masters 1000 di Cincinnati, il cui sorteggio si terrà sabato 10 agosto alle 00.30 italiane. Oltre a Fabio Fognini, Marco Cecchinato e Matteo Berrettini, che dovrebbe essere presente dopo aver saltato precauzionalmente la Rogers Cup a Montreal (Canada) per il problema alla caviglia, ci sarà anche Lorenzo Sonego che, approfittando delle defezioni dell’argentino Juan Martin Del Potro e del sudafricano Kevin Anderson, entra nel main draw per giocarsi le sue chance e dar seguito all’ottima annata disputata fino ad ora, suggellata dal successo sull’erba ad Antalya (Turchia).
Un 1000 che vedrà ai nastri di partenza il n.1 del mondo Novak Djokovic e il n.3 del ranking Roger Federer, mentre sulla partecipazione del n.2 ATP Rafael Nadal ci sono dei punti interrogativi, visto il suo impegno in Canada. Scontro tra Nole e Roger che caratterizzò la passata stagione, tenuto conto della finale andata in scena e vinta dal serbo con un doppio 6-4, aggiudicandosi l’ultimo torneo di questa tipologia che mancava alla sua collezione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità