Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters1000 Cincinnati, Benoit Paire al 2° turno, David Goffin KO contro Guido Pella

DaOAsport

Aggiornato 16/08/2021 alle 09:39 GMT+2

CINCINNATI - Si pensa ora a Cincinnati e nella giornata appena trascorsa sono stati già due i match che hanno caratterizzato l’importante torneo statunitense. Benoit Paire (n.50 del mondo) sembra aver messo da parte le follie di inizio stagione, sconfiggendo per 5-7 6-3 6-2 in 1 ora e 44 minuti di gioco il serbo Miomir Kecmanovic (n.59 del ranking).

Benoit Paire, Cincinnati 2021

Credit Foto Getty Images

Da un 1000 all’altro. La chiosa del torneo di Toronto/Montreal è arrivata e l’Italia ha potuto festeggiare il successo significativo di Camila Giorgi, che con questa affermazione ha ottenuto il primo successo in carriera in un torneo di questo livello, mentre sul versante maschile il russo Daniil Medvedev ha fatto valere la legge del più forte, imponendosi contro il padrone di casa Reilly Opelka per 6-4 6-3.
Si pensa ora a Cincinnati e nella giornata appena trascorsa sono stati già due i match che hanno caratterizzato l’importante torneo statunitense. Benoit Paire (n.50 del mondo) sembra aver messo da parte le follie di inizio stagione, sconfiggendo per 5-7 6-3 6-2 in 1 ora e 44 minuti di gioco il serbo Miomir Kecmanovic (n.59 del ranking). Un Paire ben centrato dal secondo parziale in avanti che ha saputo trovare una buona continuità di rendimento specialmente con il rovescio. Nel 2° turno ci sarà ad attenderlo il canadese Denis Shapovalov (testa di serie n.6) e la sfida si preannuncia molto interessante.
Se Paire ha posto fine al periodo buio, lo stesso non si può dire per il belga David Goffin. L’attuale n.19 del mondo è stato sconfitto piuttosto nettamente per 6-3 6-3 dall’argentino Guido Pella (n.93 ATP), non certo un "mago" dei campi veloci. Un Goffin decisamente sottotono e falloso al cospetto del sudamericano che con la sua regolarità da fondo ha prevalso in 1 ora e 18 minuti di partita. Pella attende il nome del prossimo avversario dal confronto odierno tra l’azzurro Fabio Fognini e il georgiano Nikoloz Basilashvili.
picture

Paire, che colpo! Ovazione del Simonne Mathieu

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità