Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novak Djokovic - Lorenzo Musetti aggiornamenti live

N. Djokovic vs L. Musetti | Dubai
Singolo maschile | Turno 1 | 21.02.2022 | Centre Court
Completato
N. Djokovic (1)
6
6

L. Musetti
3
3
Live
Aggiornamenti Live
Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 21/02/2022 alle 20:45 GMT+1


3-6
Live comment icon
DJOKOVIC TORNA A RUGGIRE! Un 6-3 6-3 folgorante ai danni di Lorenzo Musetti. Djokovic risponde presente all'esordio stagionale e attende il vincente tra Khachanov e De Minaur agli ottavi.
3-5
MATCHPOINT DJOKOVIC! Musetti perde campo inesorabilmente e apparecchia per il matchpoint del serbo.
3-4
MUSETTI ACCORCIA. Scivola via rapido questo turno a battuta per Musetti. Il destino del match però, è saldo nelle mani di Djokovic.
2-4
MUSETTI SPRECA ALTRE 4 PALLE BREAK! Djokovic si scompone nel colpire il dritto, poi regala anche un doppio fallo. Musetti non riesce però a rientrare in partita nemmeno dopo quattro palle break.
1-3
DJOKOVIC SONTUOSO. Il serbo piega ancora la resistenza dell'azzurro e conferma il vantaggio. Ora è durissima.
1-2
Live comment icon
BREAK A ZERO DJOKOVIC! Le risposte profonde del serbo mandano fuorigiri il dritto di Musetti. L'azzurro paga ancora l'eccessiva fretta in esecuzione. Partita in discesa per Nole.
picture

Credit Foto Getty Images

1-1
DJOKOVIC CONCENTRATISSIMO. Musetti riaprte con convinzione in questo secondo set: primo game a servizio chiuso in scioltezza, poi sgomita con Djokovic sul 30-30: il serbo non perde la concentrazione e si salva.
3-6
Live comment icon
DJOKOVIC IN SCIOLTEZZA NEL 1° SET. Il primo parziale si risolve in appena 36 minuti. Musetti ha sprecato troppe chance, Djokovic pare essere tornato in forma smagliante e ben concentrato a servizio. Qualche pecca di troppo nei dialoghi prolungati per il serbo, che ha saputo districarsi bene grazie a una seconda eccezionale (9/9 punti vinti). Musetti vanta più vincenti del serbo, ma a fare la differenza sono gli errori forzati.
picture

Credit Foto Getty Images

3-5
DUE GAME LAMPO. Il serbo e l'italiano chiudono con estrema facilità i propri turni a servizi. Djokovic, fin qui ingiocabile sulla seconda, servirà per il primo set.
2-4
MUSETTI TORNA A MACINARE. Un rovescio da urlo sigilla questo game in favore di Musetti. I due giocatori si scambiano favori, l'azzurro ne esce vittorioso.
1-4
MUSETTI DILAPIDA TRE PALLE BREAK! Peccato per Lorenzo: le chance per colpire Djokovic in questo primo set non stanno mancando. Il serbo risorge e salva tre palle break con tre prime eccezionali. Ai vantaggi, non c'è storia.
1-3
Live comment icon
BREAK DJOKOVIC! Troppo frettoloso il dritto di Musetti, costretto a rincorrere anche in questo game. Questa volta il passivo di 0-30 pesa ai vantaggi. Djokovic si ritaglia due palle break e avanza inesorabilmente. Ritmi altissimi.
picture

Credit Foto Getty Images

1-2
DJOKOVIC TIENE A ZERO MUSETTI. Sono otto punti consecutivi a servizio per Nole. Primo game tranquillo per lui.
1-1
MUSETTI RESTITUISCE IL FAVORE. Djokovic mette a segno sei punti di fila a cavallo di primo e secondo game, ma Musetti, sotto di 0-30, reagisce bene. Ottima la difesa a rete che attiva la rimonta, poi Djokovic stecca troppi colpi profondi.
0-1
MUSETTI SI ILLUDE! Il carrarino parte benissimo, infliggendo un passivo di 0-30 al serbo (delizioso il rovescio vincente con cui Lorenzo apre il match), ma il ritorno di Djokovic non si fa attendere. Il serbo mette i piedi in campo e salva il primo turno a servizio con i denti.
0-0
Live comment icon
SI PARTE! Djokovic a servizio.
19:18
CI SIAMO! Musetti e Djokovic in campo. Si comincerà dopo il riscaldamento...
picture

Djokovic apre al vaccino: "Mai dire mai. Non escludo di farlo"

19:11
MURRAY LA CHIUDE DOPO QUASI 3 ORE: Il britannico sferra la zampata vincente al dodicesimo game del terzo set. Finisce 6-7 6-3 7-5 per Murray dopo 2 ore e 53 minuti di battaglia. Murray sfiderà il vincente tra Sinner e Davidovich Fokina agli ottavi. Tra poco Musetti e Djokovic sul Centrale. A Dubai sono le 10 di sera...