Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cecchinato è in semifinale anche a Eastbourne! Millman rimontato, affronterà Lacko

Fabio Disingrini

Aggiornato 28/06/2018 alle 16:09 GMT+2

Al rientro dal Roland Garros, Marco Cecchinato vince anche su erba bissando il successo su Istomin contro l'australiano John Millman: 5-7, 6-3, 6-2 e a Eastbourne disputerà la semifinale grazie a una splendida rimonta di 6 game consecutivi. Il suo prossimo avversario è Lukas Lacko, che ha battuto Cameron Norrie 6-4, 6-3.

Marco Cecchinato - Roland Garros 2018

Credit Foto Getty Images

Dopo un set giocato punto a punto contro l'australiano John Millman, Marco Cecchinato registra il suo tennis dalla parte del dritto, sfodera i suoi migliori passanti e, al posto della palla corta che su erba rimbalza più alta, alza il muro di un pregevole gioco al volo da migliori scenari anche alla vigilia di Wimbledon.
Bravo, bravissimo Cecchinato che non giocava dai fasti di Parigi e già si ritrova in semifinale anche sulla prima erba inglese. Il 5-7 del primo parziale non lo scombina, anzi Marco migliora a suon di vincenti fino al break a zero dell'ottavo game che apre una breccia sul match: da 5-3 secondo set al 3-0 del terzo, la strada è spianata verso una semifinale tutt'altro che proibitiva, mica come contro Thiem a Parigi, contro lo slovacco Lukas Lacko. Forza Marco che i sogni s'avverano in una notte di mezza estate.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità