Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Finals - Jannik Sinner fa il cannibale: Daniil Medvedev crolla dopo un lungo braccio di ferro

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 18/11/2023 alle 16:25 GMT+1

ATP FINALS 2023 - Jannik Sinner rifila un altro pesante strattone ai danni di Daniil Medvedev nella semifinale torinese. Giunti a uno snodo cruciale del secondo set, i due si lanciano in uno scambio al cardiopalma. A uscirne vincitore è l'altoatesino, che così lancia un altro segnale di forza al russo.

Jannik Sinner, ATP Finals. X: Tennis TV

Credit Foto Other Agency

Dopo essersi intascato il 1° set della semifinale contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner continua a martellare sul luminoso palcoscenico delle ATP Finals. Sia l’azzurro che il russo hanno alzato il ritmo degli scambi nel secondo parziale, ma Jannik conferma una lucidità surreale sui punti chiave. Proprio come a Pechino e Vienna, il 22enne di San Candido dimostra di poter mettere in difficoltà il numero 3 al mondo con più soluzioni. E il duello prolungato vinto dall’azzurro in un momento delicatissimo del secondo set ne è la prova: entrambi pescano degli angoli spaventosi, ma alla fine gioisce solo Jannik, bravissimo nell’indurre il russo all’errore.
Ottimi segnali dunque dall’altoatesino, approdato in semifinale come il giocatore più in forma. Il pubblico torinese inoltre, lo sta spingendo a superarsi punto dopo punto. Rivivi l'ennesima dimostrazione di forza da parte dell'azzurro!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità