Eurosport
Jannik Sinner si gode l'ovazione di Torino: "Mi avete coccolato come un piccolo bambino..."
Di
Pubblicato 19/11/2023 alle 20:34 GMT+1
ATP FINALS 2023 - Il pubblico di Torino sa di aver assistito a qualcosa di eccezionale: una settimana da sogno per tutto i fan italiani e per questo non si può che ringraziare proprio lui, Jannik Sinner. Al momento di ritirare il trofeo di secondo classificato, il pubblico gli riserva un'ovazione davvero di cuore.
Sinner si gode l'ovazione di Torino
Credit Foto Eurosport
Novak Djokovic supera Jannik Sinner per 6-3, 6-3 in finale e si aggiudica le ATP Finals di Torino. Dopo avere vinto per 7-5, 6-7, 7-6 nella seconda giornata del Gruppo Verde e avere salvato il serbo battendo Rune, Sinner esce sconfitto nettamente nello scontro con il n.1 al mondo. Ma il pubblico di Torino sa di aver assistito a qualcosa di eccezionale: una settimana da sogno per tutto i fan italiani e per questo non si può che ringraziare proprio lui, Jannik Sinner. Al momento di ritirare il trofeo di secondo classificato, il pubblico gli riserva un'ovazione davvero di cuore.
"Complimenti a Nole: sei un'ispirazione per tutti quelli che guardano e per tutti gli altri giocatori. Ringrazio il mio team, abbiamo fatto tante partite negli ultimi 2-3 mesi: ci siamo migliorati durante tutta la stagione, abbiamo giocato contro i migliori al mondo. Oggi abbiamo visto che possiamo migliorare ancora tanto, ma possiamo anche considerare tutte le cose positive che abbiamo fatto in questa stagione. Siamo partiti a inizio anno: ero un giocatore, ora sono un altro. Grazie a voi che mi fate capire tante cose".
"Ringrazio la Federazione: ho giocato le Next Gen tanti anni fa con una wild card, non mi immaginavo di trovarmi qui a Torino in un torneo così importante".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/11/19/3828677-77806468-2560-1440.png)
Djokovic: "Sinner ha futuro luminoso, può vincere uno Slam già nel 2024"
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità