Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, ATP Istanbul: Thomas Fabbiano fuori nei quarti

DaOAsport

Pubblicato 04/05/2018 alle 16:08 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Si spegne dopo un’ora e diciotto minuti di gioco il sogno di Thomas Fabbiano di raggiungere la semifinale nel torneo ATP di Istanbul. Il 28enne di San Giorgio Ionico è stato sconfitto con un doppio 6-2 dal francese Jeremy Chardy, numero 87 del mondo, che torna tra i migliori quattro di un torneo del massimo circuito dopo oltre tre anni.
Il transalpino domina fin dai primi game, portandosi sul 3-0 con il break ottenuto nel secondo game. Fabbiano non riesce mai a procurarsi un’occasione per il controbreak e alla fine perde ancora il servizio nell’ottavo gioco, cedendo il set con il punteggio di 6-2. Nel secondo set il copione non cambia e Chardy strappa la battuta all’azzurro nel quarto game, salendo sul 3-1. Fabbiano non riesce ad incidere nei propri turni di risposta e sotto 5-2 perde ancora il servizio e di conseguenza set e partita.
In tabellone all’Italia resta Paolo Lorenzi, che affronterà più tardi il serbo Laslo Djere, numero 110 del mondo e che ha superato al secondo turno Andreas Seppi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità