Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nadal fatica con Sousa, ma va in semifinale con Murray

DaLaPresse

Aggiornato 06/05/2016 alle 18:36 GMT+2

Lo spagnolo si ritrova di fronte un coriaceo Joao Sousa, che dopo un primo set disastroso dà del filo da torcere al maiorchino e lo trascina al terzo set: 6-0 4-6 6-2. Lo scozzese invece si impone con un netto 6-3, 6-2 su Tomas Berdych

Rafael Nadal - Masters 1000 de Madrid

Credit Foto AFP

Rafa Nadal è il terzo semifinalista del 'Mutua Madrid Open 2016', quarto Atp Masters 1000 della stagione, in corso sui campi in terra rossa della Caja Magica della capitale spagnola. L'ex numero 1 del Mondo ha battuto nei quarti in tre set il portoghese Joao Sousa con il punteggio di 6-0, 4-6, 6-3. In semifinale Nadal affronterà Andy Murray nel replay della finale dello scorso anno vinta dallo scozzese ma anche della semifinale di Montecarlo di qualche settimana fa vinta dal maiorchino.
***
Andy Murray era stato infatti il primo semifinalista del torneo. Lo scozzese, numero 2 del tabellone e del ranking, ha superato nei quarti il ceco Tomas Berdych, ottava testa di serie e del tabellone, in 6-3, 6-2.
***
Nel frattempo, nella parte alta del tabellone il primo semifinalista è Kei Nishikori, che supera in tre set per 6-7 7-6 6-3 Nick Kyrgios in 2 ore e 38' di gioco.
VIDEO: I 5 colpi più belli dell'ultima finale dell'Australian Open
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità