Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters 1000 Madrid: Musetti nel main draw, battuto Moro Canas in tre set

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/05/2022 alle 14:37 GMT+2

Il tennista toscano si complica la vita nel primo set contro il numero 440 del mondo, ma riesce a imporsi in rimonta e passa per 5-7 7-5 6-2, accedendo quindi al tabellone principale dove ci sono già Lorenzo Sonego e Fabio Fognini.

Musetti parte bene, De Minaur rimonta e vince: highlights in 3'

Lorenzo Musetti accede al main draw del Masters 1000 di Madrid: il tennista toscano vince anche il secondo turno di qualificazione e si guadagna così un posto nel tabellone principale.
Nel primo turno aveva superato Yoshihito Nishioka per 7-5 6-3, questa volta invece la sfida è un po' più complicata e a Musetti servono tre set: superato dunque Alejandro Moro Canas per 5-7 7-5 6-2.
Musetti inizia in salita, concedendo subito un break in apertura di primo set, break che riesce a recuperare per poi perdere di nuovo la battuta nel finale di parziale. Con l'handicap, anche il secondo set è una battaglia contro il numero 440 del mondo, che si difende finché può, ma òpoi la superiorità dell'azzurro viene fuori e Musetti si porta a casa il set.
Nel terzo, infine, la superiorità tecnica del Muso viene fuori e c'è poco spazio di manovra per l'avversario, che raggranella soltanto due game.
Musetti raggiunge così nel tabellone principale gli altri due italiani Fabio Fognini e Lorenzo Sonego.
picture

Musetti: "A Melbourne è iniziato tutto, devo migliorare sul veloce"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità