Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner-Sonego LIVE: Jannik vince 6-0 6-3 il derby al secondo turno dei Masters 1000 di Madrid

J. Sinner vs L. Sonego | Madrid
Singolo maschile | Turno 2 | 27.04.2024 | Manolo Santana
Completato
J. Sinner (1)
6
6

L. Sonego
0
3
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 27/04/2024 alle 14:24 GMT+2


6-3
Live comment icon
FINISCE QUI, SINNER VINCE IL DERBY IN POCO PIÙ DI UN'ORA! Stende Sonego 6-0 6-3 al secondo turno, l'abbraccio caloroso a fine partita. Un esordio che quasi non lascia segnali a Jannik per quanto sia stato facile, va al terzo turno.
5-3
Live comment icon
Bella reazione di Sonego che lascia a zero Sinner. Jannik però ora serve per il match.
5-2
Live comment icon
Senza alcuna difficoltà Sinner conquista il settimo game, è ormai a un passo dal terzo turno. Sonego ancora in tilt, vediamo se cercherà di allungare l'incontro al servizio.
4-2
Live comment icon
Altro game conquistato ai vantaggi per Sonego, anche se non riesce a vincere più di due punti consecutivi. Questa volta Sinner si concede qualche errore in più.
4-1
Live comment icon
Sonego vince uno scambio lunghissimo portandosi momentaneamente avanti sul 15-30, ma una volta fatta bene una cosa torna a nascondersi e subisce la rimonta di Sinner. Tutto ancora tranquillo per l'altoatesino numero 2 al mondo.
3-1
Live comment icon
BREAK SINNER! Questa volta il primo del set arriva al quarto game dopo i vantaggi. Sembrava aver ripreso confidenza Sonego, ma fatica tantissimo a seguire il gioco di un Jannik al limite della perfezione.
2-1
Live comment icon
Sinner vince un game basato quasi completamente sulla prima al servizio (13/14 la statistica finora) e lascia a zero Sonego.
1-1
Live comment icon
SONEGO CONQUISTA IL PRIMO GAME IN TUTTA LA PARTITA! Finalmente vince qualche scambio, riesce ad annullare la prima palla break dell'incontro, va ai vantaggi e tiene il turno al servizio.
1-0
Live comment icon
Niente da fare, non cambia la storia per Sonego, una prestazione che rischia di prendere sempre più i contorni di dramma sportivo contro l'amico Jannik Sinner. Primo set al servizio per il numero 2 del ranking. Applausi di incoraggiamento del pubblico nei confronti del torinese.
13:18
Toilet break per Sonego, totalmente nel pallone dopo il primo set. Si attenderà qualche minuto prima dell'inizio del secondo parziale.
-
Live comment icon
picture

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti"

6-0
Live comment icon
Si chiude con un doppio fallo di Sonego il primo set. Sinner infligge un bagel pesantissimo al connazionale! 6-0 in appena 26 minuti.
5-0
Live comment icon
Sinner rimonta da 0-30 e conquista anche il quinto game ai vantaggi! Sonego trova subito due punti, ma è sfortunato nel successivo rovescio in back finito sul nastro. Da quel momento l'inerzia torna tutta dalla parte di Jannik. Si è vista comunque qualche piccola reazione in risposta di Sonego, ora chiamato a evitare il bagel al primo set.
4-0
Live comment icon
Sonego non riesce ancora a sciogliere il braccio. Sale anche un po' di frustrazione, poi annulla due palle break. Ma non la terza, chiusa da Sinner in volèe sotto rete: 4-0 per l'altoatesino in circa un quarto d'ora di gioco.
3-0
Live comment icon
Dopo 10 punti consecutivi di Sinner arriva il primo di Sonego con un bellissimo pallonetto piazzato corto. Ma non è sufficiente per il 28enne torinese, che probabilmente patisce la tensione dell'avversario. Jannik scappa via con il game del 3-0 al servizio.
2-0
Live comment icon
BREAK SINNER! Sonego perde immediatamente il servizio, non ha ancora realizzato un punto nei confronti del connazionale. Riesce a scambiare qualche colpo, ma sbaglia di continuo.
1-0
Live comment icon
PRIMO GAME SINNER! Inizio tranquillo per il numero 2 al mondo che tiene a zero Sonego grazie al suo servizio. Il piemontese deve prendere le misure.
12:50
Live comment icon
SI PARTE! Sinner è il primo a servire. Si gioca al coperto dato che al mattino è piovuto a Madrid.
-
Live comment icon
PRECEDENTI. Quattro vittorie per Sinner contro Sonego in singolare, tutte nel 2023. Ma è la prima volta che si sfidano su questa superficie. Ricordiamo anche che Sinner è ancora imbattuto in tutti i derby, un record di 12-0 contro avversari italiani.