Musetti-Diallo quando e dove vedere la partita in tv, in palio la semifinale al Masters 1000 di Madrid: data, orari, precedenti, informazioni utili

TENNIS, MASTERS MADRID - Lorenzo Musetti e Gabriel Diallo si sfidano ai quarti di finale del torneo di Madrid. Tutte le informazioni utili sulla partita: quando e dove vedere il match, campo, orario, diretta tv, diretta streaming, precedenti tra i due tennisti in carriera.

Musetti deluxe, la vittoria su De Minaur vale la top 10: il meglio in 120"

Video credit: Eurosport

Torneo Masters 1000 di Madrid 2025. Prosegue la corsa di Lorenzo Musetti che dopo il successo su Alex de Minaur è ai quarti di finale e si gode l'ufficialità dell'ingresso in Top 10. La corsa di Musetti però può proseguire. Ai quarti trova infatti l'assoluta sorpresa del torneo, il n°78 del mondo Gabriel Diallo che da lucky loser si è spinto fino ai quarti vincendo quattro partite. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo match.

Musetti-DIALLO, quando si gioca

La partita è in programma giovedì 1 maggio come primo match della sessione serale sul campo principale del torneo di Madrid, il Manolo Santana. Il match andrà in scena alle ore 20:00.

Musetti-diallo, dove vederla in tv

La sfida tra Lorenzo Musetti e Gabriel Diallo, match di quarti di finale del Masters 1000 di Madrid, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky, Sky Sport Uno e/o Sky Sport Tennis; e in streaming su NOW e SkyGo.

I precedenti tra Musetti e de diallo

1-1. Due i precedenti tra i due: in Coppa Davis nel 2023, con la vittoria a sorpresa del canadese; e quest'anno a inizio stagione a Hong Kong, con Musetti capace di imporsi in due set.

Il percorso di Musetti a madrid

1T bye
2T Musetti b. Etcheverry 7-6(3) 6-2 IL REPORT
3T Musetti b. Tsitsipas 7-5 7-6 IL REPORT
4T Musetti b. de Minaur 6-4 6-2 IL REPORT

Il percorso di DIALLO a madrid

1TQ Diallo De Albordan 6-3 6-3
2TQ Coric b. Diallo 6-3 7-6
1T Diallo b. Bergs 6-1 6-2
2T Diallo b. Majchrzak 7-5 4-6 6-4
3T Diallo b. Norrie 2-6 6-4 6-4
4T Diallo b. Dimitrov 5-7 7-6 6-4
picture

Nadal: "Non amo i tributi, ma quello del Roland Garros sarà speciale"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità