Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Murray avanti tutta, fuori Nadal e Wawrinka

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/03/2015 alle 08:31 GMT+2

Lo scozzese ha vita facile contro Santiago Giraldo in due set e ora dovrà affrontare Kevin Anderson. Colpo di scena per Stan Wawrinka, che esce per mano di Adrian Mannarino. Monfils vince il derby con Tsonga, mentre Nadal perde contro Verdasco

Rafael Nadal - Masters 1000 Miami 2015

Credit Foto AFP

Andy Murray si qualifica per gli ottavi di finale del 'Miami Open', secondo Master 1000 stagionale in corso sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida. Il tennista scozzese batte il colombiano Santiago Giraldo in due set con il punteggio di 6-3 6-4.
La sfida scorre via semplice in poco meno di un'ora e mezza con un solo cedimento del numero 3 del mondo, che perde una volta il servizio, ma senza causare troppi danni.
Nel prossimo turno Murray affronterà il sudafricano Kevin Anderson, che vince contro l'argentino Leonardo Mayer con un doppio 6-4.
Esce di scena Stan Wawrinka: lo svizzero patisce il gioco di Adrian Mannarino ed esce con due tiebreak persi: 7-6 (4) 7-6 (5). Il francese affronterà Dominic Thiem, che elimina Jack Sock per 6-4 6-3.
Nell'interessante derby francese tra Gael Monfils e Jo-Wilfried Tsonga, ha la meglio il primo col punteggio di 6-4 7-6 (4).
La grande notizia di giornata è l’eliminazione di Rafa Nadal per mano di Fernando Verdasco. Nel derby spagnolo è arrivata la seconda vittoria consecutiva contro il mancino di Manacor per il numero 34 al mondo, che passa con il punteggio di 6-4, 2-6, 6-3. A fare la differenza per Verdasco sono stati 29 vincenti e ben 12 palle break salvate, ma anche 32 errori non forzati di Nadal.
Tomas Berdych salva quattro match point e batte Bernard Tomic in tre set (6-7, 7-6, 6-1). Adesso se la vedrà con Gael Monfils.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità