Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masters Miami, Andreas Seppi si ferma al secondo turno: avanza Dolgopolov

DaLaPresse

Pubblicato 26/03/2016 alle 18:46 GMT+1

L'altoatesino, numero 43 del ranking mondiale, ha ceduto per 6-4 6-4, in un'ora e 23 minuti di gioco, all'ucraino Alexandr Dolgopolov

2015, Andreas Seppi (AFP)

Credit Foto AFP

Nulla da fare per Andreas Seppi nel secondo turno del 'Miami Open', secondo Atp World Tour Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 6.134.605 di dollari in corso sui campi in cemento di Key Biscayne, in Florida. L'altoatesino, numero 43 del ranking mondiale, ha ceduto per 6-4 6-4, in un'ora e 23 minuti di gioco, all'ucraino Alexandr Dolgopolov, numero 29 Atp e 27esima testa di serie, che ha così messo a segno il quinto successo in altrettanti confronti.
L'azzurro ha avuto le sue chances: una palla-break sul 4 pari del primo set (dove aveva peraltro recuperato il break subito in avvio) ma soprattutto un vantaggio di 4-1 nella seconda frazione (con doppio break) quando invece il 32enne di Caldaro ha finito per incassare cinque giochi di fila e conquistare un solo punto degli ultimi 12 giocati. Al rientro in Italia Seppi si sottoporrà ad un intervento all'anca: 20 giorni di stop e probabile rientro già a Madrid, a inizio maggio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità