Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novak Djokovic rifiata: non giocherà il Masters 1000 di Miami. Lo rivedremo al Monte Carlo Masters

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/03/2024 alle 15:49 GMT+1

TENNIS - . Due giorni dopo l'eliminazione al terzo turno di Indian Wells contro Luca Nardi (n.123 nel ranking), una delle peggiori sconfitte della sua carriera, il numero 1 del mondo ha quindi deciso di dare forfait al torneo di Florida in cui si era imposto sei volte.

Djokovic: "Non conoscevo molto Nardi. Zero titoli? Non sono abituato"

Novak Djokovic ha deciso di rinunciare al Masters 1000 di Miami, in programma dal 20 al 31 marzo, secondo le informazioni del sempre informatissimo Sasa Ozmo, insider del mondo del tennis. Due giorni dopo l'eliminazione al terzo turno di Indian Wells contro Luca Nardi (123esimo nel ranking), una delle peggiori sconfitte della sua carriera, il numero 1 del mondo ha quindi deciso di dare forfait al torneo di Florida in cui si era imposto sei volte.
Una scelta in ottica futura vista la sua età (36 anni), i suoi obiettivi in divenire (Giochi Olimpici di Parigi in primis) e il prossimo calendario con una stagione sulla terra battuta che si preannuncia particolarmente densa. Il prossimo appuntamento dove troveremo il serbo sarà dunque con tutta probabilità dal 7 al 14 aprile al leggendario Masters 1000 di Monte‐Carlo.
picture

Djokovic: "Olimpiadi Los Angeles 2028? Mi piacerebbe, ma è ancora troppo lontano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità