Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Piove ancora Miami: finestra possibile intorno alle 20:00, Sinner e gli altri italiani anche oggi a rischio

Simone Eterno

Aggiornato 23/03/2024 alle 19:23 GMT+1

TENNIS, MIAMI - Piove ormai da ore sulla Florida e dopo il programma falcidiato di venerdì, anche sabato sarà una giornata di lunga attesa al Masters 1000 di Miami. Le previsioni parlano di una finestra possibile intorno alle 20:00 ora italiana

Interruzione per pioggia a Miami

Credit Foto Getty Images

Piove a Miami e lo fa ormai da più di 24 ore. La giornata di venerdì 22 marzo aveva subito enormi rallentamenti, con solo pochissime partite che si sono completate. E così, la giornata di sabato 23 marzo prevede addirittura 45 match di singolare divisi tra secondi turni maschili e secondi/terzi turni femminili. Il problema è che anche oggi su Miami le condizioni meteo sono pessime. Il programma sarebbe dovuto iniziare alle ore 11:00, le 16:00 in Italia, ma continua a piovere e dunque per ora si attende.
Le previsioni meteo parlano di una stabilità meteo possibile dalle 17:00 in poi (orario della Florida), dunque dalle 22:00 in Italia. Ma pare aver smesso di piovere e intorno alle 20:00 si potrebbe iniziare. Sono tantissimi gli italiani in campo. Da Jasmine Paolini, il cui match è stato interrotto ieri, al derby Sinner-Vavassori, anche lui interrotto nel primo set sul 3-2 senza break. E poi Cobolli, Arnaldi, Musetti e la Giorgi che sfiderà la Swiatek. Vediamo se qualcuno di loro riuscirà a scendere effettivamente in campo. Nell'immagine qui sotto il programma completo della giornata (cliccate e poi zoommate).
Ordine di gioco sabato 23 marzo al Masters 1000/WTA 1000 di Miami 2024
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità