Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Miami - Quando gioca Matteo Berrettini contro Andy Murray? Programma, info e dove vederla in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/03/2024 alle 09:57 GMT+1

TENNIS, MIAMI - Dopo l'ottimo torneo di Phoenix, Matteo Berrettini si presenta in Florida per testare il suo reale valore. Il tennista romano al primo turno affronterà Andy Murray: chi vince sfiderà l'argentino Tomas Martin Etcheverry. 3-2 i precedenti a favore dell'azzurro ma c'è il ko agli Australian Open 2023 ancora da vendicare. Qui tutte le info utili sulla sfida.

Berrettini rende onore a Murray: "Ha mostrato il suo amore per il tennis"

Dopo la settimana molto positiva al Challenger di Phoenix, dove ha perso in finale contro Nuno Borges, Matteo Berrettini debutta al Miami Open, torneo Masters 1000 in programma in Florida dal 20 al 31 marzo. Per l'azzurro c'è subito un ostacolo importante, il britannico Andy Murray due volte campione (2009 e 2013), al quale s'inchinò al primo turno degli Australian Open 2023. Chi vince sfiderà l'argentino Tomas Martin Etcheverry al secondo turno. Berrettini, quest'anno assente a Melbourne e ad Indian Wells, ha il primo vero banco di prova. A Miami il tennista romano non ha mai vinto un match. Di seguito tutte le info dell'incontro con Murray.

Berrettini-Murray, quando si gioca

La sfida tra Matteo Berrettini e Andy Murray è in programma mercoledì 20 marzo ed è valida per il 1° turno del Masters 1000 di Miami. Si tratta del TERZO match allo Stadium (il campo centrale di Miami). Berrettini scenderà in campo dopo un match di femminile che è un "non prima" delle 17 italiane, e la partita tra Tomas Machac e Darwin Blanch. Dunque, l'orario di inizio indicativo dell'incontro Berrettini-Murray potrebbe essere intorno alle 20:30.

Berrettini-Murray, i precedenti

A Miami si affronteranno per la sesta volta. Il bilancio sorride a Berrettini, 3-2. Tuttavia, il britannico si è aggiudicato due dei tre precedenti su cemento, compreso l'ultimo confronto al primo turno degli Australian Open 2023. Un ko doloroso per Berrettini, al tie-break del quinto set, una ferita ancora aperta, che in Florida può finalmente rimarginare.

Berrettini-Murray, dove vederla in tv e in live streaming

Il match tra Matteo Berrettini e Andy Murray sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky. Sky Sport Uno, oppure Sky Sport Tennis. In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattafore NOW e SkyGo.
picture

Berrettini lotta ma cede con Murray al super tie-break: il match in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità