Eurosport
Roger Federer vola in scioltezza ai quarti
Di
Pubblicato 14/04/2016 alle 17:56 GMT+2
Lo svizzero si impone su Roberto Bautista-Agut in due set e senza troppi sforzi: il match dura poco più di un'ora e termina 6-2 6-4
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Anche Roger Federer si qualifica per i quarti di finale del 'Monte-Carlo Rolex Masters', torneo Atp Masters 1000 in corso sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco.
Lo svizzero, numero 3 del seeding, ha battuto in due set lo spagnolo Roberto Bautista-Agut con il punteggio di 6-2, 6-4 in 1 ora e 9 minuti di gioco. Prova di forza dell'elvetico, che durante il match testa la sua forma atletica con diverse incursioni a rete e prova anche a mettere in atto la sua famosa SABR, ma senza successo. Bravissimo anche nel primo set a salvare tre palle break consecutive: sotto 0-40, resiste e porta a casa il game. Per lo spagnolo è decisamente una delle giornate in cui affrontare il numero 3 del mondo è quasi impossibile da affrontare.
Nel prossimo turno Federer affronterà il vincente del derby francese Jo-Wilfried Tsonga: con un doppio 6-4, Tsonga elimina la wild card Lucas Pouille.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità