Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incredibile Fognini! Perde la racchetta, la recupera e vince il punto (e il set)

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/02/2018 alle 08:25 GMT+1

Il tennista ligure nel match contro Bellucci si lascia scappare l'attrezzo del mestiere, ma lo recupera e si aggiudica il 15 che chiude il secondo set in modo pazzesco. Alla fine sarà sua anche la partita

Fabio Fognini - Rio 2018

Credit Foto Getty Images

Non ho mai visto niente del genere nella mia vita
È questo il commento dei protagonisti e dei commentatori dopo un punto incredibile. Tante volte viene usato questo aggettivo impropriamente, ma nel caso specifico non è un’esagerazione e il protagonista è il nostro Fabio Fognini.
Il 15 che chiude il secondo set vede il ligure perdere la racchetta a inizio scambio, subito dopo il servizio. Fabio è bravo, però, a recuperarla dopo il rimbalzo sulla terra battuta grazie a una buona prontezza di riflessi e alla complicità di Bellucci, non esattamente un fulmine nell’occasione.
È il punto del secondo set e Fognini, che era sotto di un set e 4-0 nel secondo parziale, vince in rimonta in tre con il punteggio finale di 6-7(5) 7-5 6-2. Al secondo turno del torneo di Rio de Janeiro se la vedrà con la sorpresa degli Australian Open, Tennys Sandgren.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità