Rafael Nadal cerca conferme contro Hubert Hurkacz a Roma: quando e dove vedere il match

ATP ROMA - Rafa Nadal, dppo aver superato il belga Zizou Bergs nel primo turno, vuole continuare a fare strada agli Internazionali d’Italia 2024. Il suo prossimo avversario sul campo centrale sabato 11 maggio alle 13.00 sarà il polacco Hubert Hurkacz.

Nadal: "Roland Garros? Devo spingere, portare il mio corpo al limite"

Video credit: Eurosport

Rafa Nadal prosegue il suo percorso a Roma, dove ha esordito con una combattuta vittoria contro il belga Zizou Bergs, e lo fa con l'obiettivo di continuare a migliorarsi in un complicato secondo turno contro Hubert Hurkacz, primo top 10 da battere sulla terra rossa dopo il suo ritorno a Barcellona. Lo spagnolo è assolutamente determinato ad aumentare il proprio livello. La prima partita di Rafa Nadal a Roma dopo due stagioni di assenza ha avuto diverse letture. Oltre a centrare la 70a vittoria sul suolo italico, lo spagnolo è convinto che sia giunto il momento di fare un passo avanti e dimenticare i problemi fisici. "Devo sforzarmi - ha assicurato dopo la vittoria - questo è l'obiettivo della settimana". Contro Hurkacz sarà il primo incontro all'interno del circuito Atp.

Nadal-Hurkacz, quando si gioca

Nadal-Hurkacz, match valido per il secondo turno degli Internazionali d'Italia 2024, è in programma sabato 11 maggio 2024, alle ore 13.00 sul campo Centrale.

Nadal-Hurkacz, DOVE VEDERLA IN TV E IN LIVE STREAMING

Il match tra Rafael Nadal e Hubert Hurkacz sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky. Sky Sport Uno, oppure Sky Sport Tennis. In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.
picture

Nadal: "Se non sono competitivo, non ha senso giocare"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità