Sinner dopo la vittoria in rimonta su Etcheverry: "Felice per aver vinto una partita difficile, mi serve riposo"

MASTERS SHANGHAI - Le parole del n° 1 del mondo dopo il successo in rimonta contro l'argentino Etcheverry: "È stata una partita difficile. Ho avuto le mie chance nel primo set, poi lui ha giocato un ottimo tiebreak"

Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio"

Video credit: Eurosport

Jannik Sinner non brilla, ma raggiunge comunque gli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, vincendo in rimonta contro il n° 37 del mondo, Tomás Martín Etcheverry: l'allievo di Vagnozzi e Cahill passa 6-7 6-4 6-2 in due ore e 40 minuti, dopo aver perso il tiebreak del primo set. Nel prossimo turno l'azzurro attende il vincente di Shelton-Carballes Baena che giocheranno lunedì causa programma stravolto per la pioggia. Ecco le parole di Sinner a fine match:
"È stata una partita difficile. Ho avuto le mie chance nel primo set, poi lui ha giocato un ottimo tiebreak. Nel secondo set ero un break sopra, poi ho subito il controbreak, ma successivamente ho trovato il mio ritmo. Lui ha iniziato a servire peggio e sono riuscito a giocarmi i game in risposta. Sono contento, domani sarà un giorno di riposo che mi serve tanto per essere pronto per la prossima partita" (contro Shelton o Carballes, che ancora devono giocare causa rinvio pioggia, ndr)
picture

Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità