Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Masters Toronto - Jannik Sinner dopo la vittoria: "Questo torneo rimarrà per sempre nel mio cuore"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/08/2023 alle 08:07 GMT+2

TENNIS, MASTERS 1000 TORONTO - Jannik Sinner ha parlato a margine del successo al Torneo di Toronto, primo titolo 1000 della carriera: "Questi risultati mi fanno avere più voglia di vincere".

Jannik Sinner of Italy celebrates with trophy after winning the men's final of National Bank Open in Toronto, Canada on August 13, 2023

Credit Foto Getty Images

Una vittoria dal sapore di liberazione. Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo e vinto il suo primo Masters1000 in carriera. L’ha fatto sul cemento di Toronto (Canada) l’altoatesino, sconfiggendo piuttosto nettamente l’australiano Alex de Minaur per 6-4 6-1. Così Jannik al termine della partita nelle prime dichiarazioni a caldo: "Questo è un titolo che vuol dire tantissimo, è un grande risultato che sono felice di condividere con tutto il team. Stiamo lavorando duro e questi risultati ci fanno venire ancora più fame e voglia di lavorare e vincere. Prima di venire qui abbiamo fatto un richiamo molto importante, quasi una off season e si è visto come ho recuperato bene dal match con Monfils e anche con Paul".
"Sono contento di come ho affrontato questo torneo, ho avvertito la pressione ma credo di averla gestita molto bene, punto dopo punto fino alla fine. Questo torneo rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie al mio team, grazie ancora a voi che passate ogni giorno con me. E adesso, Darren devi impegnarti un pochino anche a insegnarmi il golf... Domani si gioca a golf".
picture

Alcaraz, niente Sinner in semi: "Questo torneo è una lezione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità