Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

AGGIORNAMENTI LIVE Jannik Sinner-Daniil Medvedev! Vale un posto in semifinale all'ATP 500 di Vienna.

D. Medvedev vs J. Sinner | Vienna
Singolo maschile | Quarti di finale | 28.10.2022 | Center Court
Completato
D. Medvedev (1)
6
6

J. Sinner (6)
4
2
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 28/10/2022 alle 17:57 GMT+2


6-2
Live comment icon
GAME, SET AND MATCH MEDVEDEV! Il russo batte Jannik Sinner per 6-4 6-2 e accede alle semifinali a Vienna. Troppo solido l'ex numero 1 del mondo per l'attuale versione di Jannik, in evidente difficoltà fisica nel finale del match.
5-2
Live comment icon
ALTRO BREAK MEDVEDEV! Il rovescio di Sinner è in corridoio e consegna un altro game al russo, che va a servire per il match. In difficoltà fisica ora l'azzurro, vistosamente zoppicante e impotente difronte alla solidità dell'avversario.
4-2
Ma Medvedev continua a concedere poco o nulla. Altro game rapidissimo, il russo è davvero molto solido, forte dell'80% di prime in campo.
3-2
Game Sinner. Jannik tiene il servizio chiudendo con un ace e prova a restare nel match. Vediamo se Medvedev concederà qualcosa.
2-1
Live comment icon
BREAK MEDVEDEV! Sinner perde il servizio dopo essere stato avanti 30-0, sbagliando due volte col dritto nel finale. Il russo scappa subito via, come nel primo set
0-1
GAME SINNER! Parte bene Jannik al servizio, nonostante una brutta volée in rete in un punto già vinto.
-
picture

Sinner e Alcaraz incantano New York: rivivi la supersfida in 3'

6-4
Live comment icon
SET MEDVEDEV! Turno di servizio di grande autorità per il russo, che chiude con un ace. Poche chance stavolta per Sinner.
5-4
Live comment icon
GAME SINNER! Jannik tiene un game molto combattuto, salvando anche una palla break. L'azzurro sta variando molto per impensierire Medvedev, che sul ritmo è davvero impressionante.
5-3
Medvedev esce da una situazione complicata dal 15-30 e con tre punti di fila si prende anche questo servizio. Qualche rimpianto per Jannik, che ha sbagliato una palla corta che poteva portarlo a palla break.
4-3
Live comment icon
Medvedev parte forte, ma Jannik recupera da 15-30 e tiene ancora il servizio, restando attaccato all'avversario nel punteggio.
4-2
I turni di servizio si susseguono piuttosto veloci. Medvedev varia molto in battuta, senza dare punti di riferimento. Sinner per il momento non ha avuto occasioni per recuperare il break.
2-1
Si sblocca Sinner! L'azzurro fatica a mettere la prima in campo, ma tiene la battuta a 30.
2-0
Live comment icon
Medvedev conferma il break mettendo in campo solo prime e trovando anche due ace. Peccato per Jannik, comunque in grado di salire 30-30. Il russo è partito molto concentrato.
1-0
Live comment icon
SUBITO BREAK MEDVEDEV! Sinner non riesce ad essere efficace, mentre il russo è subito molto solido e sale 0-40. Sinner annulla due palle break, ma non la terza. Match subito in salita per l'italiano.
-
Live comment icon
SI COMINCIA! Sinner al servizio.
-
Live comment icon
Tre precedenti tra i due, tutti vinti da Daniil Medvedev. Due volte a Marsiglia (2020 e 2021) e una volta proprio alle ATP Finals del 2021.
-
Sinner che punta a fare strada nel torneo per tenere vive le flebili possibilità di accedere alle ATP Finals di Torino. Anche Medvedev non è ancora qualificato aritmeticamente, ma ci è molto vicino.
-
Sinner arriva al match dopo aver sconfitto Garin e Cerundolo nei primi turni. Medvedev, testa di serie numero 1 del torneo, ha invece battuto senza grossi problemi Basilashvili e Thiem.