Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open - Nick Kyrgios vince e dà spettacolo: Liam Broady sistemato in tre set

Carlo Filippo Vardelli

Aggiornato 18/01/2022 alle 12:27 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Spettacolo e concretezza in poco meno di due ore! Nick Kyrgios, dopo tante parole nelle ultime settimane, mette il tennis in prima pagina e supera il britannico Broady in tre set: 6-4, 6-4, 6-3.

Nick Kyrgios esulta dopo la vittoria su Broady

Credit Foto Getty Images

Spettacolo e concretezza in poco meno di due ore! Nick Kyrgios, dopo tante parole nelle ultime settimane, mette il tennis in prima pagina e supera il britannico Broady in tre set (6-4, 6-4, 6-3). Una partita tutto sommato facile per il padrone di casa, che ha vinto grazie alla prepotenza della prima di servizio e all’attenzione durante i propri turni di battuta. Certo, poi ci sono stati i break, ma in particolare Nick ha alzato le marce con 21 ace e l’80% con la prima. Broady non è stato quasi mai in grado di infastidirlo, perdendo poi il servizio per 4 volte. Insomma, un turno morbido per il ventiseienne nato a Canberra, che dopodomani se la vedrà con il favorito del torneo: Daniil Medvedev.
picture

Kyrgios fa impazzire Broady: servizio da sotto in mezzo alla gambe

Nota a margine: schierandosi con Novak Djokovic, nella guerra di trincea che ha tenuto banco nell’ultima settimana, Kyrgios ha attirato su di sé l’odio di tanti australiani. Però, come spesso accade, il vincitore della Hopman Cup (2016) se n’è fregato, e ha esultato (tra i fischi) a fine match con il SIUUUUUM: l’urlo che caratterizza Cristiano Ronaldo.
picture

Kyrgios vince ed esulta come CR7 (tra i fischi assordanti)

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità