Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

AUSTRALIAN OPEN - Kyrgios: "I media amano creare caos, mi vergogno come australiano"

Francesco Friggi

Aggiornato 11/01/2022 alle 18:47 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - E' un Kyrgios che difende a spada tratta il suo collega e rivale Djokovic, nella tempesta che lo sta attraversando in questi giorni. L'atleta australiano si rivolge con parole dure anche contro i media: "Mi vergogno come atleta australiano. Sappiamo che ai media piace creare tempeste di m****".

Nick Kyrgios

Credit Foto Getty Images

E' un Kyrgios (come sempre...) mai banale e sincero quello che twitta e che difende il rivale e collega Djokovic, nella tempesta che ha coinvolto il tennista serbo a pochi giorni dall'Australian Open. Attualmente Kyrgios è positivo al Covid e, negli scorsi mesi, aveva criticato duramente Djokovic per aver organizzato un torneo nel giugno 2020 con la presenza del pubblico e senza il rispetto di alcun tipo di distanziamento sociale.

IL TWEET

"Sappiamo che ai media piace creare tempeste di m*****, come con la mia storia e tutto ciò che accade a Novak. Mi vergogno come atleta australiano che ha visto cosa ha fatto questo ragazzo per noi e per lo sport. Semplicemente non credo sia corretto come stiamo gestendo la vicenda, ma i media amano fare questo, amano dividere".
Mi vergogno come atleta australiano.

DOVE GUARDARE GLI AUSTRALIAN OPEN

Segui in ESCLUSIVA tutti i match degli Australian Open su Discovery+ che troverete in offerta per l'abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Potrete seguire tutti i match da Melbourne in Livestreaming o rivederli On demand. Inoltre, tutte le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla Coppa d'Africa di calcio e ovviamente le Olimpiadi invernali di Pechino 2022 (Clicca qui per abbonarti ed avere maggiori informazioni su questa fantastica offerta).
picture

Kyrgios: "Sono vaccinato e mi trattano come un no vax, assurdo!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità