Eurosport
Djokovic-Kyrgios, venerdì 13 gennaio: quando, orario italiano, e dove vederlo in tv e live streaming Discovery+
Di
Pubblicato 10/01/2023 alle 15:07 GMT+1
AUSTRALIAN OPEN - Nick Kyrgios e Novak Djokovic si affronteranno venerdì 13 gennaio alla Rod Laver Arena, una sfida "amichevole" in preparazione allo Slam australiano: per il 27enne di Canberra di tratterà del debutto stagionale, per il campione serbo la seconda apparizione dopo il torneo vinto ad Adeilade. La diretta su Eurosport e Discovery+
Djokovic: "Sto lavorando per essere pronto a Melbourne, non vedo l'ora"
Video credit: Eurosport
Novak Djokovic e Nick Kyrgios si affronteranno in un match di beneficenza alla Rod Laver Arena alla vigilia degli Australian Open 2023. Sarà il primo scontro tra i due dalla finale di Wimbledon della scorsa estate, vinta da Djokovic in quattro set. L'evento si chiama "Arena Showdown", i biglietti sono andati sold-out in meno di un'ora, ma nessun problema per chi non potrà essere a Melbourne: lo spettacolo tra il 21 volte campione Slam e il bad boy australiano sarà in diretta su Eurosport e discovery+. Nole e Nick sfrutteranno la mattinata in campo in preparazione per l'Happy Slam che inizierà il 16 gennaio. Tutti i proventi andranno alla Tennis Australia Foundation che punta ad aiutare i bambini e i giovani in difficoltà attraverso il tennis.
Link utili: Tutti gli Australian Open 2023 su Discovery+
Djokovic-Kyrgios, quando si gioca e dove vederla
L''Arena Showdown' tra Djokovic e Kyrgios si giocherà venerdì 13 gennaio. Si parte alle 8:15 (ora italiana), e potrete seguirla su Discovery + in live streaming e con la nostra diretta scritta su Eurosport.it.
Djokovic-Kyrgios, c'eravamo tanto odiati...
Il rapporto tra i due negli ultimi anni è stato "burrascoso", per usare un eufemismo. Kyrgios ha più volte criticato Djokovic in occasione degli Australian Open 2021, quando l'ex numero 1 del mondo ha fatto pressioni per modificare la "bolla" negli hotel dei giocatori durante il lockdown di Melbourne. L'anno scorso, però, il 27enne di Canberra ha mostrato sostegno al Djoker durante la nota vicenda legata al vaccino Covid, conclusa con l'espulsione dal Paese e il ban (poi tolto) di tre anni.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/02/14/2994184-61439408-2560-1440.jpg)
Kyrgios mocks Djokovic with celebration before doubles match
Video credit: Eurosport
I due si sono "riavvicinati" durante la finale di Wimbledon di luglio, Kyrgios ha persino accennato ad un possibile doppio in futuro. "Non sono stato il suo migliore amico per molti anni, mettiamola così", ha detto di recente Djokovic di Kyrgios. "Ma è stato uno dei pochissimi che mi è stato accanto l'anno scorso, lo rispetto e lo stimo. In quei momenti, puoi effettivamente vedere chi ti sostiene e chi è al tuo fianco. Da allora, il nostro rapporto è cambiato in meglio".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2021/02/14/2994548-61446688-2560-1440.jpg)
Kyrgios: "Djokovic? Mi detesta, io di certo non lo apprezzo"
Video credit: Eurosport
Australian Open 2023: dove guardarlo in tv e live streaming
Gli Australian Open 2023 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la nostra piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione a partire da lunedì 16 gennaio 2023 con i primi match del tabellone principale. Solo con la nostra piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il primo Slam stagionale a partire dal 16 gennaio 2023, giorno di inizio torneo del tabellone principale.
Link utili - Tutto il grande tennis su Discovery+
A quanto ammonta il montepremi?
Il prize money toccherà la cifra di 48,3 milioni di euro da distribuire tra tutti i tabelloni principali (doppi inclusi) e quelli di qualificazione di singolare maschile e femminile. L’aumento è del 3,4% rispetto al 2022 e si colloca in una tendenza di crescita ininterrotta a partire dal 2003, quando il totale era inferiore a 20 milioni di dollari australiani
Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social
Segui gli Australian Open 2023 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del primo Slam della stagione 2023.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Facebook Live con Roberta Vinci, Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno
Appuntamento con Tennis360, il nostro show digitale sul tennis, che ritorna su Facebook ogni giorno in diretta intorno alle 13:30, appena dopo l'ultima partita australiana. Potrete interagire con i nostri Jacopo Lo Monaco, Simone Eterno e Roberta Vinci, e i loro ospiti, per parlare di tutti i principali argomenti dello slam di Melbourne. Vi aspettiamo...
Link utili: Le news sugli Australian Open - Video highlights
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità