Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marcell Jacobs applaude Jannik Sinner: "Nonostante le critiche è rimasto fedele al percorso. Ha vinto con il suo tempo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/01/2024 alle 20:14 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Jannik Sinner ha ricevuto i complimenti da tanti atleti per il suo trionfo a Melbourne. A questi si è aggiunto anche l'oro olimpico Marcell Jacobs. "Quello che mi piace di questo ragazzo è che nonostante tutti lo abbiano criticato tanto, sia sempre rimasto sulla sua linea e abbia poi conquistato quello che tutti sapevamo che potesse fare, ma con il suo tempo e il suo ritmo".

Jannik il magnifico: rivivi i 10 migliori colpi del torneo di Sinner

Al coro degli estimatori di Sinner si è aggiunto anche Marcell Jacobs, un atleta che di imprese eroiche ne sa qualcosa. La sua 100m a Tokyo come la finale di Melbourne di Jannik resteranno negli annali dello sport italiano. Ma ora l'attenzione è tutta dedicata all'altoatesino, che ha fatto impazzire tutti gli italiani con il suo primo Slam. "Abbiamo sempre saputo che Sinner aveva un grandissimo talento e poteva arrivare a raggiungere tantissime cose, è quello che ha fatto e posso solo fargli i complimenti", ha affermato l'oro olimpico a "Tutti convocati" di Radio 24.
picture

Sinner e il giovane fan: "Mi ispiro a Federer, se affronti tutto col sorriso..."

Poi Jacobs si è soffermato su un lato di Sinner che apprezza: "Quello che mi piace di questo ragazzo è che nonostante tutti lo abbiano criticato tanto, sia sempre rimasto sulla sua linea e abbia poi conquistato quello che tutti sapevamo che potesse fare, ma con il suo tempo e il suo ritmo. Questa credo sia la cosa più importante, non assecondare sempre gli altri, ma che ognuno faccia il proprio percorso, perché il momento arriverà. Sinner conquisterà tutto quello che ci sarà davanti".
picture

Jannik Sinner Re di Melbourne, tutti i numeri di un'impresa da leggenda

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità