Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cicogna in arrivo in casa Fognini-Pennetta: Flavia aspetta un bambino

DaLaPresse.it

Aggiornato 14/12/2016 alle 21:33 GMT+1

Non sono solo voci di corridorio quelle secondo le quali Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspetterebbero un bambino. Le ha riportate per primo il programma Verissimo e poi Flavia ha confermato la notizia sul proprio profilo Facebook.

2016, Flavia Pennetta, Fabio Fognini (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono in attesa di un bambino. La notizia è stata data dalla trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5 e in serata è stata confermata dalla stessa flavia Pennetta sul proprio profilo ufficiale Facebook.
Solo qualche tempo fa, quando Fognini aveva lasciato il suo allenatore, scegliendo poi Franco Davin, ex allenatore tra gli altri di Gaudio, Del Potro e Dimitrov, molte voci erano ricadute anche sul possibile inizio di carriera da allenatrice per Flavia Pennetta, accostata al marito anche sul terreno di gioco ma lo stesso Fogna aveva bloccato quelle dicerie sul nascere.
"Flavia è bravissima a fare la moglie" diceva solo poche settimane fa "mi supporta ed è al mio fianco in ogni decisione e se poi si dovesse allargare la famiglia..."
Insomma, in qualche modo Fognini aveva predetto, o magari solo anticipato, quella che è la lieta novella: la coppia d'oro del tennis azzurro è in dolce attesa.
Una coppia solida, affiatata sul campo come nel privato e l'arrivo di un figlio non potrebbe che essere un sigillo, di quel legame così stretto che appunto, si andrebbe a consolidare ancora di più. Dopo tutto Fognini sembra aver occhi solo per Flavia, e non perde occasione per ricordarlo al mondo intero.
La Pennetta dal canto suo, vincitrice dello Us Open 2105, si era ritirata proprio per mettere su famiglia. E a 35 anni forse è davvero arrivato il momento della cicogna.
La brindisina è incinta di quattro mesi e la nascita è prevista per la prossima primavera.
picture

WATTS: il meglio (e il peggio) del 2016 del tennis in musica

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità