Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Davis, Croazia batte Argentina 3-0. L'Italia si qualifica da prima nel girone se...

Matteo Zorzoli

Pubblicato 17/09/2022 alle 23:01 GMT+2

COPPA DAVIS - Gojo batte Baez, Coric batte Cerundolo e il doppio è la ciliegina sulla torta. All'Italia domenica basterà non perdere 3-0 contro la Svezia per chiudere il girone da prima e incrociare sulla sua strada gli USA ai quarti

Panatta: "Finals a Malaga? Fognini e Bolelli saranno decisivi"

Alla Unipol Arena di Bologna la Croazia supera l'Argentina 3-0 e spera ancora nella qualificazione alle Finals di Malaga in programma a fine novembre: la formazione balcanica dovrà tifare Italia domenica contro la Svezia per strappare il pass per i quarti. Borna Gojo, numero 164 del mondo, ha portato il primo punto battendo 6-1 3-6 6-3 Sebastian Baez, n.37 e decisamente sotto tono in questa settimana bolognese. Borna Coric (n.26) ha sigillato il successo croato piegando 6-4 7-6 Francisco Cerundolo (n.27). Mektic-Pavic poi hanno concluso l'opera battendo la coppia argentina Zeballos-Gonzalez 6-2 7-5.
picture

Pietrangeli: "Federer come Maradona, di un altro pianeta"

L'Italia si qualifica da prima nel girone se...

L'Italia capitanata da Filippo Volandri chiuderà il gruppo A contro la Svezia nella giornata di domenica a partire dalle ore 15. Gli azzurri, già qualificati alle Finals, hanno l’obiettivo di vincere il girone, anche per evitare accoppiamenti scomodi come la Spagna. Con la vittoria della Croazia, per l’Italia la strada è ulteriormente in discesa per il primo posto che significherebbe incontrare gli Stati Uniti di Tiafoe e Fritz ai quarti. Andiamo a scoprire tutte le combinazioni.
L’Italia chiude il girone al primo posto se:
  • Batte la Svezia
  • Perde 2-1 contro la Svezia
picture

Berrettini si emoziona: "Ottavo con Federer a Wimbledon? Un sogno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità