Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matteo Arnaldi ricorda il padre della fidanzata: "Da lassù mi hai dato la forza per vincere il trofeo più importante"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/12/2023 alle 11:15 GMT+1

TENNIS, COPPA DAVIS - Matteo Arnaldi ricorda il padre della fidanzata Mia, scomparso qualche mese fa, con una dedica via social in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno: "Ciao Robert, sono abbastanza sicuro che, col tuo aiuto da lassù, tu mi abbia dato la forza per vincere il trofeo più importante della mia vita".

Jannik Sinner a 'Che tempo che fa': "Questa coppa è per tutti voi"

"Ciao Robert, sono abbastanza certo del fatto che, col tuo aiuto dal cielo, tu mi abbia dato la forza per vincere il titolo più importante della mia vita". Questo è soltanto un pezzo del dolce ricordo social con cui Matteo Arnaldi ha voluto celebrare lo scomparso padre della fidanzata Mia, in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno. Il riferimento è ovviamente alla vittoria della Coppa Davis.
Arnaldi aveva già dedicato a Robert la vittoria contro Alexei Popyrin - match valido proprio per la Coppa Davis - ma oggi ha voluto ricordarlo con un toccante post via social network. "Che dire, nemmeno un anno da quando ti ho conosciuto ma è come se ti conoscessi da sempre. Abbiamo viaggiato tanto quest'anno con Mia e sei stato come il mio secondo padre lontano da casa".
"Non potrei esserti più grato per il modo in cui mi hai accettato nella famiglia e nella vita di tua figlia. È stato molto duro per tutti loro negli ultimi mesi ma se la stanno cavando alla grande, ci hai donato felicità e fiducia. Dal mio lato, sono grato del tempo che abbiamo passato insieme e di tutti i ricordi che abbiamo, sono felice che tu sia stato in grado di venire a così tanti tornei e di divertirti. Grazie per i ricordi e lo stupendo tempo passato insieme, sarai sempre ricordato in tutti i nostri cuori. Tanti auguri. Matte".
picture

Sinner eroe nazionale: i numeri del suo 2023 da favola

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità