Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fognini torna in campo: "Sensazione incredibile, condivido questo momento con la persona che amo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/05/2020 alle 17:33 GMT+2

Dopo gli allenamenti nel giardino di casa, tra stendibiancheria e altri espedienti, finalmente Fabio Fognini e Flavia Pennetta tornano a calcare la terra rossa di un vero campo da tennis.

Fabio Fognini

Credit Foto Getty Images

In questi tempi difficili puoi capire quanto qualcosa può significare per te quando ti è stata portata via. Per me è il tennis. E' un giorno speciale. Essere di nuovo in campo dopo due mesi è stato qualcosa di incredibile. E sono fortunato a poter condividere questo momento con la persona che amo
Dopo gli allenamenti nel giardino di casa, tra stendibiancheria e altri espedienti, finalmente Fabio Fognini e Flavia Pennetta tornano a calcare la terra rossa di un vero campo da tennis. Il selfie scattato al Tennis Armesi di Arma di Taggia, con il lungomare sullo sfondo, e postato sui social dall'azzurro, si accompagna a un messaggio di speranza in questa prima uscita nella Fase 2 del Covid-19: "Questo è il mio paese, la mia città, il mio campo da tennis, il mio mare. Qualcosa di molto normale ma speciale. La strada per la normalità è ancora molto lunga ma ricorderò sempre la sensazione di questa giornata. Mando tutto il mio affetto e il mio sostegno a tutti voi. Continuiamo a lottare insieme!". Fognini si è quindi allenato anche con Thomas Fabbiano.
picture

Punto clamoroso di Fognini! Difesa pazzesca, Sandgren cede dopo 26 colpi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità