Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pennetta: "Non torno a giocare, dovrei fare un lavoro pazzesco"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/04/2020 alle 20:09 GMT+2

La vincitrice degli US Open 2015, intervenuta alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, esclude il suo rientro nel circuito e parla del particolare periodo di isolamento vissuto con il marito Fabio Fognini: "Alla fine di questa quarantena o sono nuovamente incinta, oppure divorzio".

Flavia Pennetta

Credit Foto Getty Images

Per Fognini potrei tornare a giocare a tennis? Lui vorrebbe, ma se dovessi davvero decidere di ricominciare andrebbe in crisi. Comunque no, è tanto faticoso mettermi in sesto dopo 4-5 anni di stop, bisogna fare un lavoro pazzesco per ritornare. E poi per quanto? Per giocare un anno?
Flavia Pennetta, intervenuta alla trasmissione Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha escluso un suo ritorno in campo e si è soffermata sulle continue sfide a colpi di racchetta con il marito Fabio Fognini durante questo periodo di quarantena:
Giochiamo un po' a tutto, in casa è una sfida continua. Sarebbe perfetto avere un campo di tennis a casa, stare chiusi non è facile. Ma abbiamo un giardino e comunque siamo fortunati
La brindisina si è lasciata andare anche a qualche battuta sulla convivenza con il tennista italiano:
I primi dieci giorni è stato insopportabile, ma sono felicissima di averlo a casa. Per la prima volta abbiamo una quotidianità che non abbiamo mai vissuto. Alla fine di questa quarantena o sono nuovamente incinta, oppure divorzio. A noi comunque piacciono le famiglie numerose, non abbiamo messo un limite, ma vogliamo goderci Farah che è piccolissima, anche se io comincio a essere un po' vecchietta
picture

12 settembre 2015: Pennetta batte Vinci e trionfa agli US Open

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità