Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Internazionali d'Italia, Azarenka show: doppio 6-0 a Kenin

DaOAsport

Aggiornato 17/09/2020 alle 23:46 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Victoria Azarenka

Credit Foto Getty Images

A Roma, per quanto riguarda gli Internazionali d’Italia di tennis 2020, oggi, giovedì 17 settembre, si è concluso il secondo turno del tabellone principale di singolare femminile con la disputa degli ultimi otto incontri che hanno completato il quadro delle sedici qualificate agli ottavi, in programma domani.
picture

Victoria Azarenka et Sofia Kenin.

Credit Foto Getty Images

La bielorussa Victoria Azarenka compie l’impresa di giornata eliminando la statunitense Sofia Kenin, numero 3, con un duplice 6-0 che resterà negli annali. La romena Irina Camelia Begu, che al primo turno aveva eliminato Elisabetta Cocciaretto, saluta la competizione, superata dalla britannica Johanna Konta per 6-0 6-4.
Esce anche l’estone Anett Kontaveit, rimontata e battuta dalla russa Svetlana Kuznetsova, vittoriosa per 4-6 7-5 6-3, mentre l’altra russa Daria Kasatkina elimina la boema Katerina Siniaková con un rapido 6-2 6-3, infine la kazaka Yulia Putintseva fatica tre set per avere la meglio sulla croata Petra Martic, superata per 6-3 6-7 6-4.
L’iberica Garbiñe Muguruza Blanco supera in tre partite la statunitense Cori Gauff con lo score di 7-6 3-6 6-3, mentre la slovena Polona Hercog elimina la neerlandese Kiki Bertens con un duplice 6-4, infine la boema Marketa Vondrousova supera l’altra neerlandese Arantxa Rus con un duplice 6-3.
picture

Trionfa Osaka! Il meglio della finale con Azarenka in 180 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità