Jannik Sinner sbarca su Youtube, Nick Kyrgios coglie l'occasione per un nuovo pesante attacco a mezzo social: le parole
TENNIS - Nick Kyrgios torna a far parlare di sè per le proprie provocazioni ai danni di Jannik Sinner. Questa volta il pretesto per l'australiano è stato il lancio del canale Youtube del fuoriclasse italiano commentato con sarcasmo su X: ""Perché non ci racconti i dietro le quinte di ciò che è avvenuto un anno fa? Chiedo, per un amico".
Kyrgios, duro sfogo sul caso Sinner: "Disgustoso per il tennis"
Video credit: Eurosport
Mentre Nick Kyrgios in campo è destinato a non far parlare di sè ancora per settimane – è di pochi giorni fa, la notizia della rinuncia alla convocazione in Coppa Davis per la sfida Australia-Svezia a causa di un infortunio agli addominali patito dopo il tribolato comeback agli Australian Open – il bizzoso giocatore di Canberra continua i suoi attacchi stucchevoli a mezzo social contro il numero uno del mondo Jannik Sinner. L’ultimo pretesto per il prode Nick per lanciare l’ennesimo affondo al veleno ai danni del fuoriclasse italiano è arrivato poche ore dopo l’apertura del suo canale Youtube ufficiale.
Una nuova modalità per Sinner per raccontare la propria vita di atleta e campione in campo e fuori e per far conoscere a tutti gli appassionati qualche lato sconosciuto ed inedito della sua vita ma che per Kyrgios si è rivelata l’occasione per perorare la propria causa e spargere un altro po’ di veleno nei confronti di Jannik. L’australiano sul proprio profilo Twitter ha scritto in maniera ironica facendo riferimento all’arcinoto caso di positività al Clostebol: "Perché non ci racconti i dietro le quinte di ciò che è avvenuto un anno fa? Chiedo, per un amico".
Se alla vigilia dell’Australian Open il pretesto per il j’accuse a Sinner era stato l’allenamento con il connazionale e figlio di Leyton Hewitt, Cruz questa volta l’occasione per spargere fiele è stata l’apertura del proprio canale Youtube. Staremo a vedere se, Sinner, come dichiarato più e più volte nelle conferenze durante gli Australian Open continuerà ad ignorare i discutibili attacchi di Kyrgios oppure cambierà il proprio atteggiamento dando peso questa ennesima provocazione.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/01/10/4079972-82737088-2560-1440.png)
Sinner: "Non rispondo a Kyrgios. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)