Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Protesta estrema alla Laver Cup: ragazzo entra in campo e si dà fuoco a un braccio, ma senza conseguenze

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/09/2022 alle 17:47 GMT+2

LAVER CUP - Clamorosa protesta durante il match di Laver Cup tra Stefanos Tsitsipas e Diego Schwartzman. Un ragazzo è entrato in campo è ha appiccato un piccolo incendio che gli ha preso anche il braccio destro: fortunatamente gli addetti alla sicurezza sono intervenuti prontamente per evitare guai peggiori. Sulla maglietta aveva la scritta: "End UK private jets".

Tsitsipas spaventato: un contestatore appicca un incendio in campo

Una protesta davvero al limite quella andata in scena durante il match di Laver Cup tra Stefanos Tsitsipas e Diego Schwartzman: un giovane ragazzo è entrato in campo poco prima di un servizio del tennista greco (ma le telecamere non lo hanno inquadrato), buttandosi a terra e appiccando un mini-incendio proprio sotto rete, con tanto di liquido infiammabile che gli prende anche il braccio.
Gli addetti alla sicurezza sono entrati prontamente in azione e hanno sedato il mini-incedio, trascinando fuori il contestatore, che su sulla maglietta portava una scritta "End UK private jets", con riferimento ai danni all'ambiente provocati dagli stessi.
picture

Clamorosa protesta durante la Laver Cup 2022: ragazzo invade il campo e si dà fuoco a un braccio

Credit Foto Getty Images

Una protesta non colta dalle telecamere, ma che ha spaventato tutti i presenti: fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi.
picture

Tsitsipas spaventato: un contestatore appicca un incendio in campo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità