Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Laver Cup è in esclusiva su discovery+

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/09/2021 alle 13:16 GMT+2

TENNIS - Da venerdì 24 a domenica 26 settembre discovery+ ed Eurosport 1 trasmettono in diretta la 4ª edizione della Laver Cup che opporrà il Team Europe di Daniil Medvedev e Matteo Berrettini al Team World per tre giorni di grande spettacolo al TD Garden di Boston.

Laver Cup

Credit Foto Eurosport

Forte del recente accordo siglato da Discovery Sports per trasmettere in esclusiva le prossime dieci edizioni di Laver Cup, il torneo dei continenti sarà LIVE su discovery+ ed Eurosport 1 da venerdì 24 a domenica 26 settembre con il commento di Federico Ferrero e Jacopo Lo Monaco.
Il torneo, inaugurato nel 2017 in onore di Rod Laver unico campione del Grande Slam, oppone sei dei migliori tennisti europei a sei del resto del mondo: un evento a squadre fra i più spettacolari del calendario di tennis.
Al TD Garden di Boston, il Team Europe è pronto a difendere il titolo vinto a Ginevra nel 2019 e oggi rappresentato dal campione dello US Open Daniil Medvedev insieme a Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev, il numero 1 d’Italia Matteo Berrettini e Casper Ruud, capitanati da Björn Borg e dal suo vice Thomas Enqvist.
Sarà il Team World a sfidare i campioni in carica rappresentato da Felix Auger-Aliassime, Denis Shapovalov, Diego Schwartzman, Reilly Opelka, John Isner e Nick Kyrgios, capitanati da John e Patrick McEnroe.
Gli appuntamenti in diretta su discovery+, disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME VIDEO, ed Eurosport 1, su SKY e DAZN:
Venerdì 24 settembre dalle ore 19:00
Sabato 25 settembre dalle ore 19:00
Domenica 26 settembre dalle ore 18:00
picture

Europa vs Resto del Mondo: lo spettacolo della Laver Cup

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità