Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nadal-Alcaraz, a Las Vegas l'esibizione: un'ora di lezione privata con uno dei due costa 138mila euro!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/02/2024 alle 11:57 GMT+1

TENNIS - Per il "Netflix Slam", esibizione in programma domenica 3 marzo a Las Vegas, sono previste lezioni individuali e di gruppo con i due fenomeni spagnoli. A prezzi non alla portata di tutti...

Murray stizzito: "Probabilmente mi ritirerò quest'estate, ma basta chiedermelo"

In attesa di vederli in campo al Masters 1000 di Indian Wells, di ritorno dai rispettivi infortuni, Rafael Nadal e Carlos Alcaraz si sfideranno domenica 3 marzo in un'esibizione-show alla Michelob Ultra Arena al Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas. L'appuntamento è sulla piattaforma streaming Netflix alle 21.

Nadal, Alcaraz e non solo: i folli prezzi per un'ora di lezione a Las Vegas

Come racconta "Mundo Deportivo", a fare da contorno ai match di esibizione sono in vendita per gli ospiti dell’albergo in cui si terrà l’incontro dei pacchetti speciali. Tra questi, ci sono quelli per le lezioni private di tennis sia con Alcaraz che con Nadal. Alla cifra astronomica di 150mila dollari (138mila euro) per un’ora con uno di loro due. I posti, sempre secondo il quotidiano spagnolo, sono già esauriti. Sono andati a ruba in pochissimo tempo, come pure la possibilità di una sessione di gruppo con entrambi i tennisti, a un prezzo più basso: "solo" 50mila dollari (poco più di 46mila euro).
Alcaraz e Nadal non sono gli unici tennisti professionisti, però, che daranno lezioni private a Las Vegas: gli ospiti del Mandalay Bay potranno anche partecipare a un’ora di corso con Frances Tiafoe (n.15 della classifica Atp) o Taylor Fritz (n.10 della classifica Atp) al prezzo di 25mila dollari, (23mila euro al cambio attuale) . Per i meno abbienti c’è sempre la possibilità di allenarsi con le ex star John Isner o Sam Querrey. Con loro la lezione di un’ora costa duemila dollari (1.840 euro). Infine, una sessione simile con Bob Bryan e Mike Bryan, ex stelle del doppio, ha un prezzo di mille dollari a persona (920 euro).
picture

Alcaraz: "Sono caduto male, è stato brutto. Ho sentito subito dolore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità