Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Aveva ragione Sinner

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/10/2023 alle 11:19 GMT+1

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 02 Episodio 42. Jannik Sinner vince anche a Vienna, conquista il 10° titolo della sua carriera e si lancia in un finale di stagione da assoluto protagonista della racchetta mondiale. Un anno e mezzo fa lasciava coach e staff che l'avevano cresciuto, non senza qualche perplessità. Oggi i risultati parlano per lui. Buon ascolto!

Jannik Sinner ancora nella copertia di Schiaffo al Volo, s02e42

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 02, Episodio 42. Jannik Sinner vince anche a Vienna e a 22 anni diventa l'italiano con più titolo ATP (insieme a Panatta) e il tennista azzurro con più partite vinte in una singola stagione. Una seconda parte di 2023 in cui il cambio di dimensione è stato veramente evidente, non a caso Jannik fin qui è il giocatore che nel 2023 ha vinto più partite contro un Top5: ben 7. L'analisi della sua finale con Medvedev, ma anche del percorso come tennista... Un percorso che un anno e mezzo fa subiva lo scossone della chiacchierata separazione con Piatti e che lo vede invece oggi disputare, numeri alla mano, la miglior stagione della sua carriera.
Oltre a Sinner tanti altri argomenti: da Basilea con Auger Aliassime vincitore alla corsa alle ATP Finals, passando per le WTA Finlas 2023 di Cancun fino al valore del "Masters B" femmine e concludendo con la squalifica di Brooksby.
Questa settimana nessuna domanda, ma potete continuare a farcele pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 2:26 Sinner e il suo super finale 2023
  • 32:10 La corsa alle ATP Finals
  • 41:00 Le WTA Finals
  • 54:45 Il caso Brooksby

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità