Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Le strisce di Sinner e Paolini: il punto a metà torneo di Indian Wells

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/03/2024 alle 12:46 GMT+1

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 03 Episodio 23. Sinner infila la 17a vittoria consecutiva e supera Panatta anche in questo record, Paolini batte ancora Kalinskaya e vola a 8 successi consecutivi. Del loro torneo, e di tutti gli altri tennisti italiani e non solo. Il punto a metà torneo di Indian Wells.

Jannik Sinner a Indian Wells 2024, copertina Schiaffo al Volo s03e23

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 23. A Indian Wells 2024 proseguono le strisce vincenti di Sinner e Paolini. Jannik ha fatto 17, superando il primato di Panatta; Jasmine ha battuto ancora Kalinskaya arrivando a 8 successi di fila (7 sul campo). Dei loro momenti e delle loro prospettive, oltre a quelle di tutti gli altri azzurri presenti in California: da Musetti a Nardi, da Bronzetti ai doppi.
Spazio poi, ovviamente, a quanto fatto anche dagli altri protagonisti: da Djokovic ad Alcaraz passando per Tsitsipas e Ruud; da Swiatek alla Gauff passando per il ritorno di Sabalenka o i problemi di Jabeur. Un'analisi a tutto tondo.
La scorsa settimana sono arrivate però anche tre notizie di un certo interesse: la riduzione della squalifica della Halep; il ritiro di Nadal dal torneo; e la "morte" della serie 'Break Point' dedicata al tennis. Jacopo e Simone discutono anche di questo.
Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 3:10 Sinner, Musetti e tutto il tabellone maschile
  • 27:50 Paolini, Bronzetti e tutto il tabellone femminile
  • 46:24 Il caso Halep, la fine di 'Break Point', il forfait di Nadal
  • 66:46 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità