Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Casper Ruud - Lorenzo Sonego aggiornamenti live

C. Ruud vs L. Sonego | Roland Garros
Singolo maschile | Turno 3 | 28.05.2022 | Court 14
Completato
C. Ruud (8)
6
63
1
6
6

L. Sonego (32)
2
77
6
4
3
Live
Aggiornamenti Live
Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 28/05/2022 alle 21:51 GMT+2


3-6
Live comment icon
RUUD RIBALTA SONEGO AL 5° E VOLA AGLI OTTAVI.
Lorenzo Sonego incanta Parigi per quattro set, poi si arrende alla legge del più forte: Casper Ruud ribalta una partita incredibile al 5° set, dopo degli assoli di qualità massima regalati dall’azzurro. Il norvegese avanza così agli ottavi del Roland Garros per la prima volta in carriera. Affronterà Hubert Hurkacz.
3-5
SONEGO CI CREDE FINO ALLA FINE! Sonego difende quello che potrebbe essere il suo ultimo turno di battuta: Ruud arginato a un solo punto, ma ora servirà per il match.
2-5
RUUD A UN PASSO DAL MATCH. Due ace consecutivi del norvegese mettono in cassaforte anche questo game. Calma glaciale, da campione.
1-4
RUUD IN CONTROLLO. Conferma il vantaggio il norvegese, che in questo 5° set non ha concesso praticamente nulla alla risposta di Sonego.
1-3
Live comment icon
BREAK A ZERO DI RUUD! Questo fa malissimo. Sonego stecca sul nastro, stecca in corriodio, stecca sul fondo. Ruud si regala il break leggendo benissimo una palla corta troppo ambiziosa di Lorenzo.
1-1
SONEGO STOICO! Non vuole proprio perderla questa partita Lorenzo. Ruud lo aggancia sul 30-30, ma lui sfodera due giocate di livello mondiale. Prima un tracciante con angolo impossibile, poi una stop volley magistrale. Super Sonego!
4-6
Live comment icon
NOOOOOOOO! RUUD STRAPPA IL 4° SET SUL PIU' BELLO. Ruud strappa il servizio al momento più delicato. Un paio di colpi di Sonego si infrangono sul nastro e regalano al norvegese tre succulenti set point. Sonego si difende bene sul primo, poi scarica in corridoio il dritto sul secondo.
picture

Sonego show nel 3° set, rovescio e palla corta per il 2-1 su Ruud

4-4
SONEGO INGIOCABILE! Continua lo show di Lorenzo Sonego: l'italiano legge nel pensiero Ruud, lo inchioda con variazioni super efficaci. Secondo turno di battuta tenuto a zero dal torinese in questo quarto set.
3-3
SONEGO SENZA PAURA! Il sesto game si era messo male per Sonego, sotto 30-15. Eppure un'altra scorribanda coraggiosa dell'azzurro ha ribalto il destino ancora una volta. Ruud comincia a reagire, stizzito, ai colpi mortali di Lorenzo.
2-2
GAME A ZERO PER SONEGO. L'italiano ingrana la prima, il norvegese stecca l'impossibile. Ancora parità.
1-1
EQUILIBRIO. Sonego riprende da dove aveva lasciato: questa volta Ruud gestisce bene il suo tennis euforico e mette in tasca qualche punto per il morale. Equilibrio, si procede on serve.
picture

Sonego vince il punto più bello del match: thriller a rete con Ruud!

6-1
Live comment icon
SONEGO, 3° SET DA APPLAUSI! Ruud alla fine rischia pure il bagel! Lorenzo Sonego sta giocando il suo miglior tennis di sempre, con delle pennellate di purezza e profondità assolute. Il 4° set potrebbe essere decisivo.
5-0
SONEGO SALVA DUE PALLE BREAK! Vitale questo game per Lorenzo, che dopo aver perso la racchetta commette doppio fallo e permette al norvegese di lottare su due palle break. La gestione del punto dell'azzurro però è impeccabile. Con carattere Sonego sventa la minaccia.
4-0
Live comment icon
DOPPIO BREAK SONEGO! Clamoroso! Lorenzo si esalta anche in questo game, ma Ruud ci mette del suo. Uno smash spedito sul nastro in apertura e un doppio fallo per chiudere: il norvegese è in tilt.
3-0
SONEGO VOLA VIA! Fucilata di dritto per chiudere il proprio turno a battuta e pubblico in estasi!
2-0
Live comment icon
BREAK SONEGO! Non si raffreddda affatto Sonego: l'aggressività a risposta lo ripaga ancora una volta. Lorenzo domina più volte lo scambio e stana Ruud con una palla corta da manuale. 2-0 per lui!
1-0
SONEGO ANNULLA UNA PALLA BREAK. Ancora fiammate di grande tennis da parte di Lorenzo Sonego: il torinese ricava troppo poco dalla sua seconda, concede una palla break a Ruud ma riesce a districarsi comunque ai vantaggi.
picture

Sonego da manuale, c'è il break! Ruud si inginocchia