Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tutto facile per Rafa Nadal che vola agli ottavi: Kuznetsov travolto

Luca Stacul

Pubblicato 30/05/2015 alle 18:21 GMT+2

Il maiorchino ottiene la sua vittoria numero 69 (su 70) al Roland Garros battendo nettamente il russo Kuznetsov al 3° turno: 6-1 6-3 6-2 il punteggio di un match obiettivamente senza storia.

Rafael Nadal en Roland Garros

Credit Foto EFE

Dopo il gran match giocato al secondo turno contro Nico Almagro, Rafa Nadal prosegue la sua marcia asfaltando il povero Andrey Kuznetsov, che obiettivamente non si è dimostrato all'altezza del maiorchino.
Il 6-1 6-3 6-2 che regala a Nadal la sua 69esima vittoria personale a Parigi (su 70 match giocati) rispecchia l'andamento di una partita che non c'è mai stata, basti pensare che nel primo set il russo non è riuscito a tenere il servizio nemmeno una volta, frastornato dalle risposte e dalla profondità di un Nadal che ha voluto mettere subito il proprio marchio sulla partita, per poi gestire con più calma le energie.
Un turno comodo quindi per il maiorchino, che si avvicina alla sfida contro Djokovic dei quarti: l'ultimo ostacolo prima della super-partita attesa da tutti fin dal momento del sorteggio sarà lo statuinitense Sock, che ha eliminato con autorità Coric al terzo turno (6-2 6-1 6-4) dopo aver stupito tutti all'esordio eliminando Dimitrov.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità