Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Timea Bacsinszky punge Djokovic: "Ha organizzato un torneo esibizione con lo stadio pieno"

DaOAsport

Pubblicato 18/07/2020 alle 10:19 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Novak Djokovic: Criticism after Adria Tour a witch-hunt

Credit Foto Getty Images

In un'intervista pubblicata su Sportskeeda, Timea Bacsinszky ha parlato di quanto accaduto all’Adria Tour sottolineando il poco senso di responsabilità mostrato da Novak Djokovic. Secondo la tennista svizzera, infatti, non ci sarebbero state le condizioni di sicurezza per far presenziare gli spettatori all’evento.
Novak Djokovic era reticente sulla ripresa del circuito. Dopo di che, ha deciso di organizzare un torneo di esibizione con uno stadio pieno e qualche altra attività“. Il riferimento è alle partite di basket giocate con una squadra del massimo campionato serbo. Il risultato è stato che diversi atleti, compreso il numero 1 al mondo, sono poi risultati positivi al Covid-19.
picture

Novak Djokovic, Filip Krajinovic, Alexander Zverev, Grigor Dimitrov, Dominic Thiem e altri all'inaugurazione dell'Adria Tour a Belgrado lo scorso 12 giugno

Credit Foto Getty Images

A partire proprio dall’Adria Tour, passando per l’Ultimate Tennis Showdown e finendo al Thiem’7, sono stati principalmente i tennisti a rimettersi in gioco dopo l’emergenza sanitaria. In tal senso Bacsinszky ha sottolineato quanto le donne siano state più previdenti: “Penso che noi siamo più responsabili dei ragazzi. I ragazzi hanno più probabilità di uscire la sera rispetto alle donne. Sono orgogliosa del modo in cui il circuito femminile si è comportato in questo periodo“.
picture

Federer-Djokovic, la chiave dei loro match: "Chi vince il primo set vince la partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità